Ali della notte, lacrime nel buio
di Miacchan

17/10/12, ore 22:31

Ma... ma... che teneri!!!! Ecco il dark che mi immagino!!!
Poverino, ogni volta che rinasce deve soffrire perché si innamora ma non potrà mai stare insieme alla persona amata ....
giustificato il fatto che sia così "donnaiolo" XD !!!!
Complimenti per la one shot, magari potresti scriverne un'altra del tipo :)

09/03/12, ore 23:17

Mi piace molto lo stato d'animo che coinvolge i due personaggi, sono descritti bene ed in modo cristallino...in qualche modo rievocano la magia del manga dove il tormento di Dark è ben presente a lungo andare e anche tu, come nel manga lasci intendere che è la prima volta che Dark viene corrisposto sebbene sia contro natura però descrivendo le emozioni hai fatto un lavorone complimenti!!!

21/11/10, ore 19:54

bellisima!!!è troppo dolce e romantica

22/11/09, ore 16:56

allora nn hai capito ke dark è mio!!!!!

22/11/09, ore 14:06

Ciao, prima di tutto devo farti i miei complimenti. La storia è scritta bene ed è scorrevole. Si nota molto lo stato d'animo dei due innamorati.^^
Nell' introduzione, potresti modificare il "ke" e i "poke"?
Insomma, stanno male e magari il lettore pensa che la fic è scritta tutta così! v.v
Ancora complimeti, spero di leggere altre tue fic, e che seguirai il mio piccolo consiglio...
Baciottoli da
M96

21/11/09, ore 23:58

SARAAAAAA!!! Sono Catee ^_^ Woow, finalmente sei riuscita a postare, dopo tanti tentativi con quella scioccata di Mony xD
Tesoruccio, è davvero bellisima qst ff (L) e hai davvero tanto talento!! =D
Bè ch dire, spero di leggere presto altre tue fic e anche di convertirti al TEAM JACOB entro il 2010 (il mio buono proposito x l'anno niovo u.u)
Ciauuu mon amour!!
Bacetti Cate