Just a little bored
di ElderClaud

18/06/10, ore 16:35

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
questa lemon è un piccolo capolavoro. punta molto sull'introspezione e i sentimenti dei personaggi, senza togliere nulla nelle descrizioni degli atti. è una lemon a tre, ma nonostante tutto non si cade mai nel volgare, e le descrizioni lasciano parecchio fantasticare. è un giusto mix di metafore e descrizioni pure, e coinvolgono il lettore quasi direttamente come se fosse li presente. un racconto sensuale e di erotismo nero che a mio avviso merita di essere notato

27/11/09, ore 16:56

Da dove cominciare? Allora, sappi che nel lungo esilio in cui mi ha lanciata il trasloco, lontana da internet e dalla civiltà [che esagerata che sono! XD], un giorno in cui ho beccato la connessione collegata dal cellulare di mio padre collegato al suo pc [non prendermi per pazza, poi ti spiegherò], ho beccato questa storia e l'ho letta.
Avrei voluto recensirla allora, ma dato che il collegamento era lentissimo, ci voleva una mezz'ora solo per aprire una pagina, figurati per inviare un commento! Quindi ho rimandato tutto al momento in cui avrei riavuto l'adsl.
Ordunque, serve dirti che mi è piaciuta? Che mi sento dolorante come la povera Cirucci, capitata fra quel gran bastardo di Aporro e quel fesso di Yylfordt? Lo posso schiaffeggiare quell'uomo? E' tanto bellino ma mi vien voglia di prenderlo a capate per quanto è scemo.
Szayel è il solito pervertito [ma con classe], zozzone [ma con classe] che sembra sempre stia facendo un divertente esperimento scientifico su un paio di cavie [si è divertito anche lui a quanto pare XD].
Però la gioia che mi fa rotolare a leggere questa storia è la presenza di Cirucci. Quanto adoro quella ragazza tu non hai idea, Kubo l'ha fatta sparire, il fandom non se ne sbatte di lei, meno male che ci sei tu ad allietare la mia mente intristita!
E per quanto riguarda il fatto che è una PWP [ma con classe] stai parlando con colei che si è fatta una fama a scrivere zozzerie, quindi non ti preoccupare, non ti giudicherò, anzi! XD Se le zozzerie son scritte con gusto e senza volgarità hanno la stessa dignità di ogni altro prodotto letterario. *fa sì con la testa, mancandole la faccina del suso che annuisce*
Vabbè, basta, rotolo via [ma con classe].
...
XD XD

23/11/09, ore 23:28

Questa fic è scritta bene e le descrizioni di ogni singola scena rendono perfettamente le atmosfere, i sentimenti e l'introspezione psicologica dei personaggi.
Il mènage à trois (se mi permetto di usare questa espressione) non è affatto volgare, anche se, a tratti, è anche un pò spassosa.
Vedere Cirucci incastrata (in tutti i sensi XD) nella feroce competizione dei due fratelli è estremamente allucinante! XD
Povera ragazza, non la invidio affatto! XDD
Se fossi in lei, farei bene a non avere più a che fare con i fratelli Grantz: con loro, potrebbe accadere di tutto...anche una gita in certo posto con la croce rossa! XDDDDDDDDDDD
E' tutto, per ora.
Baci, la tua kohai-chan. X3