La fioritura dell'amore
di memi

Fania
22/07/05, ore 18:34

complimenti qst FF è 1 delle + belle...anche secondo me la coppia sorato è la scelta migliore!!!6 BRAVA...spero che scriverai un'altra FF sulla sorato.

Fania
22/07/05, ore 18:33

S.D.
15/07/05, ore 19:41

Io trovo che le coppie siano perfette, ma se non vi piacciono leggete solo le fic che parlano delle vostre coppie preferite, io lo faccio sempre e non mi arrabbio mai.

Zoe_93 e yolei_91
14/07/05, ore 13:53

La storia è stupenda.....nonostante tutto le coppie non ci piacciono nemmeno 1 po.(per me fa tanto schifo per gli altri non lo so!!NDZOE_93)

12/07/05, ore 17:30

Ciao Memi grazie per ave recensio la mia fan fic, a proposito, ne ho pubblicata anche un altra sempre sulla coppia sorato, mi raccomando non smettere di scrivere! Aspettiamo tutti, presto una nuova fan fiction!

06/07/05, ore 18:09

Ciao Meimi, prima di tutto: COMPLIMENTI! Sei davvero una brava scrittrice, non c'è che dire, mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto le emozioni dei singoli personaggi. Sai anch'io sono una scrittrice, o almeno mi considero tale, e man mano che mi dedico ai Digimon mi rendo conto che Yamato è perfetto per Sora. Spero che recensirai una delle mie storie...bhe ciao, continuo a leggere, ancora complimenti!!

25/06/05, ore 20:33

DEVO dirlo anche qui: E' stupendaaa!!!!! *ò*/// Tau. Yuki.

Sora89
25/06/05, ore 15:46

Non potevo non lasciarti un commento anche su questo sito!!!! Continuo a dirti che mi piace tantissimo!!!!!!!!!!! E W il Sorato!!!!!!!!!!!

21/06/05, ore 23:19

Ciao a tutti! Allora, scrivo questa piccola recensione per ringraziare tutti coloro che hanno seguito e recensito la mia storia. Sono contenta di sapere che ad alcuni di voi è piaciuta. Certo, non avrei mai immaginato di riuscire a sollevare un tale apprezzamento...e questo, ovviamente, mi rende felicissima! Sono contenta, perchè ho visto che molti di voi hanno davvero apprezzato la mia storia! Per questo vi ringrazio...io come autrice nn varrei nulla se non avessi chi, come voi, mi commenta! Per cui...GRAZIE!! Per rispondere invece a chi nn ha gradito le coppie...beh, per quanto riguarda Sora e Yamato, nn credo di essere l'unica a pensare che sono una coppia perfetta. Come ho già infatti chiarito, penso che Sora per Taichi nutra solo una profonda amicizia che nn sarebbe tuttavia errato paragonarla ad affetto fraterno. E poi Sora è il tipo perfetto per un ragazzo come Yamato. E questo nn lo dico solo io, ma la stessa autrice! Per quanto riguarda Koushiro e Mimi...nn so voi, ma io li ho sempre visti perfetti insieme. A parte alcuni episodi di digimon che me lo hanno confermato...ma io ho sempre pensato che loro due siano davvero fatti per stare insieme. Mimi è l'allegria fatta persona. Sprizza gioia da tutti i porti. E' una ragazza avvenente, che parla sempre per via diretta (nn a caso porta il digimedaglione della sincerità!). Koushiro, invece, è un ragazzo calmo, serio e con la testa sulle spalle. Sono insomma l'uno l'opposto dell'altra. Il bianco e il nero, per così dire. E, da che mondo è mondo, nn sono gli opposti ad attrarsi di più? Inoltre Koushiro e Mimi fanno un pò da ricopensa...lui le infonda sicurezza e tranquillità, lei gli insegna a divertirsi di più! Una coppia perfetta, a parer mio! Beh...credo di avervi già fatto perdere troppo tempo con tutte queste chiacchiere! Scusatemi, sono una chiacchierona quando mi ci metto!! ^__- Cmq grazie ancora per avermi seguito! Spero di risentirvi presto! E per coloro che me lo hanno chiesto...beh, a breve credo che pubblicherò un'altra FF su questo meraviglioso anime! Bacioni e alla prossima! Memi

MATT&MIMI4EVER
21/06/05, ore 18:03

preferivo vedere sora kn tai xkè km si vede nella 1a serie tai è innamorato xso d sora...e poi mimi kn izzy me lo vai a mettere?????la storia è bellissima ma le coppie te lo devo dire nn m piacciono nemmeno 1 pò!!!by roxylovegiuffry

Dafne
19/06/05, ore 18:58

sarà che sono una lagna da record, ma mi sono commossa... çç snif... anche io penso che questo sia il finale migliore, anche perchè a quanto sembra anche nell'anime Sora e Yamato sono destinati a stare insieme ( si sposano e hanno due figli. PUCCI! =*O*= ) la canzone è bellissima, forse è per questo che ho pianto... scrivine altre su questa coppia, ti prego, mi piace tantissimo! ** ciau! ^^

Illy
18/06/05, ore 09:57

Molto, molto dolce, ma tu sei fan di Sorato o di Taiora? Spero tanto Taiora, comunque l'importante è che l'amicizia fra i tre non si deteriori, spero che aggiornerai la fic giorno per giorno perchè è bellissimma. Complimenti!!!!

Shizuka
17/06/05, ore 15:29

Questa storia mi è piaciuta subito, sei molto brava e hai anche un bello stile. La storia è un pò classica (vedi il triangolo) ma penso che tu sappia svilupparla bene, perchè da quel che mi è sembrato Sora è molto indecisa tra i due. Una piccola critica...non serve che specifichi sempre il nome del personaggio o di chi compie l'azione, in alcuni casi si capisce lo stesso. Aspetto il seguito ^__^

ary & azzu
17/06/05, ore 14:45

Ma che bellooo!! Stanno tornando le fic sul mitico trio!! Fantasticoo!! Sono le nostre preferite!!! ^-^ Questa fic è bellissima.. siamo rimaste così -> O.o !! E' scritta benissimo.. sicuramente rientra nella TOP 5 delle nostre fic preferite!! Bravissimissima!! Aggiorna presto! Un bacione ^3^ ary e azzu

Yuzuriha
17/06/05, ore 14:12

Bravissima ^__^ Come inizio mi piace molto, senza contare che ho sempre adorato questo trio! Aspettero' di scoprire chi scegliera' Sora, anche se ho un mio preferito! ^^
Continua presto!