Il Bracciale
di sushiprecotto_chan

19/02/13, ore 20:38

Ma che bella questa fan fiction, l' imbranataggine di Lee e l' apprensione di TenTen.
Complimenti, davvero! :)
Saluti,
Nuvola

15/04/10, ore 16:35

porca vaccolina!!! sushi! non sapevo che questa fosse una tua fic!!! è bellissima! domani quando ti incontro a scuola ti massacro di complimenti!!

23/01/10, ore 16:23

Ciao Sushi! E' da secoli che non mi faccio viva, ma lo studio e la vita di tutti i giorni, nonchè l'essermi appassionata ad altri anime e manga mi hanno tenuta lontana dal sito e dal fandom di Naruto... spero cheper questa volta mi perdoni! :) Ho appena letto questa shot che con mio immenso piacere mi hai dedicato, e devo dire che è proprio un amore. Il tempo passa, ma questa coppia mi piace e mi piacerà fino alla fine dei tempi, credo, così come Lee, che hai descritto in modo perfettamente IC insieme a Tenten: sono proprio teneri, e la scena in cui Lee regala a lei il bracciale, e non a Sakura o a Temari è quella che mi ha colpito di più, con la sua delicatezza e il fatto che i sentimenti di Lee sono ricambiati nonostante lui non se l'aspettasse perchè "non è come Neji o desiderato come Sasuke", e mi è piaciuta molto la parte in cui emerge come soltanto Tenten conosca alla perfezione Lee, al contrario di Sakura (ossessionata, com'è ovvio, da Naruto e Sasuke). L'ho messa tra i preferiti perchè è un gioiellino scritto con cura e tratta della mia coppia preferita di Naruto: non chiedevo di meglio! :)
Continua così Sushi! Un abbraccio da Lyla-sempai ^_^

23/11/09, ore 17:03

L'ho trovata molto carina, con uno stile semplice ma fluido e un ottimo IC: Rock Lee e Tenten sono proprio loro, l'introspezione è curata e tutta la faccenda fila molto bene. Mi ha in più parti strappato un sorriso, Lee è troppo tenero e la situazione molto verosimile^^
Ti consiglio soltanto di non usare i cosiddetti termini "parrucconi", come "la mora", "la rosa" ecc: appesantiscono il racconto e sminuisco di un pochino la serietà del tuo lavoro che, a mio parere, è ben riuscito. :)
Brava, alla prossima!
Elena

22/11/09, ore 20:10

Oi.
Mi sono detta, perchè recensire? Non avendo trovato risposta soddisfacente ho pensato "Perchè invece no?", ed eccomi qui.
Carina, davvero. Una delle poche LeeTen che ho apprezzato, potrei anche darle un posticino tra i miei preferiti. Vedrò.
*sospira* come mi faccio desiderare! ... *ride*
Non mi sono messa a correggere errori grammaticali e co., te li passo sulla fiducia, oggi mi sento magnanima.
Com'è che ti chiami? Sushiprecotto_chan..? vedrò di ricordarmelo.
Alla prossima, precotto.

KonataChan, la schizofrenica.

22/11/09, ore 20:04

Io la trovo deliziosa sushi! adoro lee e ten <3 so lovely!

22/11/09, ore 18:40

Che bella!!Piacevole da leggere e curiosa. Mi sono piaciuti entrambi i personaggi, soprattutto Lee perchè non è il solito eccentrico esagerato, cioè lo è, ma per una buona ragione finalmente. Anche Tenten secondo me l'hai inquadrata bene: polemica e intuitiva sono gli aggettivi che più mi sono piaciuti! Alla fine ne risulta un quadretto molto tenero, ma non mieloso (non mi è venuta la carie per una volta). Complimenti!