Recensioni per
Lis Rouge
di maya_90

Questa storia ha ottenuto 216 recensioni.
Positive : 216
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
09/03/13, ore 09:02
Cap. 1:

ciao Maya! :D non so se ti ricordi di me, sono francesca (qua su efp erosweetsirius), quella che studia cinese a venezia, nonchè fan sfegatata della tua fanfic(avevo fatto anche un paio di disegni!!!)! Cavolo , non l'ho più seguita!a dire il vero non sono più entrata in efp, perchè...sono stata in cina! posto figherrimo!!!Ma adesso che sono entrata ,casualmente, per postare una fan fic (ebbene sì, sto scrivendo una fan fic sul nostro bel pugno di fuoco Xo), mi è venuta in mente la tua lis rouge...e...non la mollerò più!Spero di sentirti presto ;) se ti va, passa a dare un'occhiata! bacione! FRancy

Recensore Junior
03/09/11, ore 16:53
Cap. 1:

bravissima,non avevo mai letto una storia su portuguese D. rouger in fondo lui è un personaggio importante nonostatnte come dici tu le sue "due/tre" apparizioni
è ci mancava qualcuno che scriveva qualcosa su di lui ancora complimenti.ora andrò a leggere gli altri capitoli e ti prometto che piano piano recensirò anche quelli alla prossima!ciauuu @_@

Recensore Master
15/02/11, ore 21:06
Cap. 1:

ciao, in attessa di potere leggere, il capitolo 27; mi rileggo da capo, la tua splendita storia, mettendo la recensione ad ogni capitolo.

cm già, ti ho detto, adoro roger e rouge (sn una bella coppia).

il primo capitolo, quando l'ho letto, la prima volta, mi ha incuriosito subito, e nn vedevo l'ora, di leggere il resto (e questo, vale anke x gli altri, capitoli).

rouge da bambina, è troppo tenera; ed ecco ke arriva, roger e la sorella, certo ke rouge, è davvero coraggiosa (io sarei scappata di corsa, vedendo arrivare una scialuppa).
fin dal primo incontro, rouge ha da ridire, su quello ke dice roger; hai avuto, davvero una bella idea, farli incontrare, quando lei era una bambina, complimenti.
certo ke roger, poteva dirgli il nome (se ne sarà, dimenticato).
il loro primo incontro, è stato l'incontro del destino; noi sappiamo cm andrà finire (avranno pure, un figlio stupendo XD).

povera rouge, prima muore sua madre, e poi suo fratello entra in marina (è rimasta sola); x fortuna, ha trovato cn ki stare, lei ha la forza, di andare sempre avanti (è x questo, ke mi piace).

ecco ke ritrova, la conchiglia e ricorda, quel giorno.
ci vediamo, nel prossimo capitolo.

Recensore Junior
05/07/10, ore 14:56
Cap. 1:

ciao!!ho scoperto solo ora questa ff, dopo millenni che non venivo su EFP.Beh che dire....è fenomenale!!!
Già dalle prime righe mi ha coinvolta tantissimo, mi piace veramente tanto, in primo luogo perchè adoro sia Roger che Rouge e quindi anche la loro coppia, secondo perchè nessuno scrive mai su di loro e terzo perchè hai fatto cominciare la loro avventura quando la piccola Rouge era solo una bambina e personalmente la trovo una scelta fantastica!
Detto ciò, tu scrivi anche molto bene da quello che ho potuto contatare in questo primo capitolo...
Non so se riservarmi un capitolo al giorno e commentare volta per volta o se leggere tutto d'un fiato...ma ti assicuro che sarà difficile resistere!!
Brava,brava,brava!!!avanti così!!!!

Nuovo recensore
29/03/10, ore 14:52
Cap. 1:

Ciao, ho iniziato a leggere da un po' di tempo la tua storia ma solo ora ho avuto il coraggio di commetarla.
innanzitutto ti volevo ringraziare per avermi fatto scoprire questa coppia con cui pochi autori si cimentano.
volevo anche farti i complimenti perchè riesci a mandare avanti una storia a capitoli complessa,a inserirci dei momenti comici e a rendere veeosimile l'evoluzione della relazione tra Rouge( che peraltro adoro perchè non è la solita principessina/fanciulla indifesa) e Roger.
Complimenti ancora!

Recensore Veterano
24/11/09, ore 13:29
Cap. 1:

Ooh là! :D
Finalmente un degno tirbuto a quella santa donna! ^^ C'è da dire che io adoro i personaggi secondari (e in questo caso, importantissimi) e questa fic è giusto il pane per i miei denti! :)
Mi piace come scrivi, sono sincera: e sono pure curiosa di sapere il proseguo, cosa t'inventerai e cosa scriverai su Roger. Hai praticamente carta bianca, se non seguire l'esiguo schema narrativo improntato da Oda, ma è una cosa davvero striminzita. ^^'''
Bene bene, aspetto il prossimo capitolo! :D
Un abbraccione e brava!

Recensore Junior
22/11/09, ore 21:36
Cap. 1:

E' una storia molto dolce! Mi è piaciuta molto!
Brava, sopratutto per l'originalità di aver scritto una storia su Portogas D. Rouge.
L'aggiungo subito tra le seguite, così non mi perderò un aggiornamento!!!
Ciao!!!

Recensore Veterano
22/11/09, ore 21:28
Cap. 1:

La storia sembra promettere bene!
Devo dire che il personaggio di Rouge, anche se apparso poco mi ha affascinata molto e leggere una fiction incentrata su di lei non può che rendermi felice X3
Davvero carino l' incontro con Roger ( perchè sono quasi certa che sia lui XD ma potrei anche sbagliarmi ^O^ ) e la promessa che gli ha estorto.
Chissà se il Re dei pirati se la ricorda XD
Mi è piaciuta molto l' introspezione data al personaggio di Rouge e le descrizioni, ma soprattutto che la storia non abbia " affrettato le tappe ", visto che spesso capita che eventi che sarebbe meglio spiegare in più capitoli vengano condensati in uno ç___ç
Complicementi per la storia, spero di poter leggere presto un nuovo capitolo.

Recensore Veterano
22/11/09, ore 19:27
Cap. 1:

ehiiiii che storia dolce!!!! grazie inanzitutto per il tuo commento alla mia storia che mi ha fatto immensamente piacere, così sono venuta a leggere la tua...tranquilla è completamente diversa e soprattutto mi è piaciuto che anche tu abbia fatto cenno ai capelli rossi di lei!!! adoro quel colore!!!
davvero davvero bella poi, se ho compreso bene, quel bambino era Roger no? beh semplicemente l'ho adorata!!! brava!!

Recensore Junior
22/11/09, ore 19:10
Cap. 1:

Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, soprattutto come hai descritto Rouge^^ poi il mio penaggio preferito è Ace, quindi adoro sua mamma per averlo fatto nascere! e anch' io sono nata il 26 di giugno!
Spero che la continuerai presto perchè mi hai davvero incuriosita!baci