IL MIO DESTINO è CON TE
di Kagome008

09/08/05, ore 14:14

che bella, hai proprio ragione la scena del bacio al cuore è stata proprio romantica!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prox cappy. continua se bravissima. baci by Ele p.s. non sarà Kikyo quella figura vero?!

Summy-chan
07/08/05, ore 21:58

Ciao cicci!!ma io amo qst ff è stupenda!!!!!bravissima!!!!tvtttttttttttb!ciauuuu

Niphredil
05/08/05, ore 14:08

Mi piace molto la tua ff, ma come va a finire? ti prego non metterci troppo a finirla perchè non vedo l'ora

01/08/05, ore 17:52

forse so che ce l'ha l'ultimo frammento ma non lo dico bel caso qualcuno legga questa recensione, potrei rovinare il finale. cmq penso che il frammento c'è l'ha una persona di nostra conoscenza, qualc1 molto indispensabile. bellissimissima la storia. continua così!!!!!!!!! by Ele

27/07/05, ore 21:32

Kagome è degna di lode! Ha aiutato la strega anche se la odia! Mitica! (come 6 mitica anche te!). Aggiorna presto, che sei formidabile!

17/07/05, ore 17:14

Povero Inu, però così c'è più saspens! Continuala, mi raccomando!
By Lore

17/07/05, ore 17:13

Povero Inu, però così c'è più saspens! Continuala, mi raccomando!
By Lore

06/07/05, ore 21:40

E' troppo bella questa fiction! Ti prego, continuala! 6 Fantastica! By Lore

cri-chan
21/06/05, ore 23:26

Mi aspettavo una mossa di questo tipo da parte di Naraku, spero che la situazione non vada a finire come quella di Inuyasha e Kikyo...

cri-chan
17/06/05, ore 23:02

La tua fanfiction è davvero carina,spero solo che la fanghiglia (Kikyo) non resusciti per l' ennesima volta...

mewrobby
17/06/05, ore 17:22

ua bella bella continuala mi interessa molto ^___^

marty_chan
17/06/05, ore 16:18

bella, bella!!la ff mi intriga!!!e poi tu scrivi benissimo quindi il successo è assicurato!!! solo, verso la fine, o quando ti pare (il più presto possibile)fai ritornare kikyo nel suo buco sottoterra!!!!!ha già rotto abbastanza a tutti!!! vai inu scegli kaggy che è molto meglio!!!!^_^!! ciao!!! ps: anche l'altra fanfic è stupenda spero la aggiorni presto!!!

Elychan
17/06/05, ore 15:40

questa ff mi ispira...ma allora non sono l'unica a sognare inu!!!!!abbasso kikyo!>_<

17/06/05, ore 15:15

Si preannuncia un bel progettino, altroché! Diciotto capitoli più trenta, allora deve essere proprio una bella storia, non vedo l'ora di leggerla! Beh come inizio è molto introspettivo, e questo mi piace ^^
Aspetto ulteriori sviluppi ^__^