Ours Is Not A Broken Bond
di SHUN DI ANDROMEDA

30/03/15, ore 17:33

ah ma che tremenda delusione,era iniziato come un 'avventura ,col capitano e il dottore feriti , speravo di scoprire chissà quale mistero ,poi la scena dove Spock afferra il volto di MCco y ,mi sono detto , ecco ci siamo ha scoperto che è un mutaffome ,oppure Spok è un sulibano ora si trasforma e lo uccide....e invece no ,si baciano.................ahhhhhhhhh ma dai un'altra slash......ma no.......che banaltà

05/03/13, ore 18:25

Questa è la coppia che preferisco di tutta la serie così dolci e puffosi. Ciao alla prossima.

22/11/09, ore 22:44

Eravamo già intenerite al massimo dalla tua storia, quando abbiamo letto la tua dedica poi *.*
Siamo davvero felici di averti ispirato, è una grande soddisfazione per noi, in più speravamno proprio comparissero altre Spock/Mc oltre alla nostra!E tu ci hai fatto un bel regalo con una storia delicata e dolcissima!!! Anche noi vorremmo poter coccolare un McCoy reso ancora più burbero dalla debolezza XD e Kirk è molto simpatico XD Spock è molto tenero, è difficile renderlo preoccupato perchè c'è sempre lo scoglio del suo essere vulcaniano, ma il tuo Spock è molto pacato e delicato *.* la tua semplicità è perfetta per loro, l'intimità che hai creato è molto calda. Grazie ^^
Speriamo DAVVERO non ti fermerai a questa storia ma ce ne regalerai altre ^^ e speriamo che altre autrici si uniscano XD ciao!
Eerya&Rowen