Come far arrabbiare Edward Cullen = Istruzioni per l'uso
di JonetsuWill

ciao pepèèèèèèè, finalmente aggiorni, era ora! il capitolo è bellissimo mi ha fatta morire dal ridere, complementoni pepè! come ben sai l'ho visto il film, e dciamocelo finalemnte il film è stato fatto come si deve. Il trucco era perfetto, cavoletti sembravano davvero vampiri stavolta! gli effetti speciali erano...Wow. la maggior parte dei dialoghi erano simili al libro così come le ambientazioni, in definitiva è stato...Stupendo! aggiorna presto, baci alla mia Pepè.

ahaha sono trpp cariiino *-*
Sperooo aggiornerai prestooo
PieeeeSSeee...Casa Cullen...Qnd Jasper Dice.." X me si..così nn
avrò più voglia di uccidertiii"
Jazz Love XD
cmq ancora complimenti x la ff =)

quedsto capitolo è davvero carino è bello come Nessie rovini la vita ad Edward, è stata davvero carina l'idea di fare a pezzi i cd an proposito new moon è stato davvero stupendo la mia scena preferita è stata quando i nostri eroi si trovavano nella scensore e la musica di sottofondo era perfetta era divertente nel modo in cui si trovavano dentro mancava soltanto Demitri che fischiava be ti saluto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio da Violet

Ma daiiiiiiiiiiii xDxD. Troppo forte... luccicano *-*.
Io ho visto New Moon!!! Ieri, sìsì.
Naturalmente la mia parte preferita è stata da quando Jane è comparsa a quando a torturato Eddy u.u c'è da chiederlo? xD.
Anche l'incontro di Alice con Jacob, gentile ed elegante.
Che figata Jasper che calcola l'ora di ritorno di Alice&Co xD!

ahahahah no oddio basta kiedo pietà ahahahahahahah!!!! non ce la faccio più, soffoco!!!!!!!! da infarto, jazz era semplicemente DA INFARTO!! con "...uguale alla radice quadrata di un diametro di una circonferenza di raggio uguale all'ipotenusa di un triangolo rettangolo, equivalente ad un rombo..." ahahahahah troppo forte ahahahahah!!!!!!! *me ride come una deficiente* e alla fine sbaglia tutto ahahahahahah *me ricomincia a ridere come una deficiente* poi nessie...hihi secondo me ha preso tutto dagli zii XD però poveretti, me li immaginavo un po' meno scemi...insomma non riuscire ad aprire una console o.O jazz mio, la cosa è grave, io senza play non vivo...come fai tu?? o.O sto parlando con un personaggio di twilight...uuh jamie dove sei?? jamie: in vacanza, è domenica deficiente!! me: sob. davvero bello sto chappy!!!! yeee new moon era fantastico, e alice ke parlava con jake era mitica ahahah! idolo scusa se ti scrivo ogni volta un papiro ^^ aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora :D ps. davvero, si potrebbe fare sta raccolta contro il povero jazz...hihi se ti va ti helpo io XD w l'idioziaaaaaa