Esisto per te
di Capricornina

26/09/14, ore 23:22

Dopo...quanto tempo è che ho salvato questa fanfiction tra le preferite? 2-3 anni? Mi sono ritrovata a rileggerla parecchie volte, ed ogni volta ho provato sempre le stesse emozioni. L'immagine di Harry e Severus sotto la neve è un qualcosa di eccezionale...

Ti ringrazio

03/11/11, ore 21:53

E' da mesi ormai che leggo e rileggo questa fan fiction! L'adoro così tanto che l'ho anche salvata sul pc per poterla rileggere anche non in linea xD davvero è stupenda :)

22/08/11, ore 18:25

Devo assolutamente recensire anche solo con una piccola frase insignificante! Una storia semplicemente STUPENDA. Ho adorato le tre fraso: mi domando perchè esisto, sono felice che lei esista e esisto per te. Tutta la storia coinvolge! Un Harry un tantino troppo imbranato ma è così dolce!! Severus è stato descritto in modo favoloso e poi io amo Snarry e questa Fic è una delle più belle che io abbia mai letto! Profonda, realistica e scritta in modo suberbo! Davvero tanti complimenti! :D

04/04/11, ore 17:54

Wonderful! *______* ç_ç
Severus mi ha fatto tanta tenerezza ma la sua storia(specialmente la pagina di diario del 9 gennaio con scritto "mi domando perchè esisto" poco leggibili a causa delle lacrime) è davvero tristissima.
M'è scappata pure la lacrimuccia ç_ç
La lemon è carina ma un pò troppo "veloce".
Harry che difende Piton da Ron e,soprattutto, le frasi "Perchè sono felice che lei esista" e "Esisto per te" mi hanno fatto scoppiare il cuore di felicità e amore xD lo sò...sono matta :)
Carinissimo il regalo di Harry xD
PS: "Neville, seduto accanto a Harry, svenne all’istante" ahahahah xD stupendo ahahahah

20/03/11, ore 12:19

Appassionata di Snarry come sono, non potevo esimermi dal commentare questa piccola perla.
Adoro Harry quando si lascia andare e capisce che Severus è l'uomo della sua vita. La bambolina poi...nonostante la bella lemon, resta il pupazzetto il punto focale della storia e io pagherei per vedere la faccia del nostro arcigno professore mentre osserva la "libera interpretazione" della propria persona.

20/02/11, ore 14:49

Complimenti!
La partenza è come dovrebbe essere tra Harry Potter e Severus Snape nei libri, il finale con il rapporto sessuale consumato così in fretta è un po' forzato, ma mi ha commossa e affascinata comunque. Il linguaggio è scorrevole e ottimo, la trama molto tranquilla senza fortature o intromissioni poco adatte, Harry è forse un più Ooc di quello dei libri, ma tutto sommato in linea. Sev è perfetto: acido, mellifluo e intransigente. ^^
Sei decisamente tra le mie Preferite. ^o^

28/12/10, ore 22:58

è Stupendissima *_* che dolci *_*

26/09/10, ore 17:26

Veramente veramente fantastica, è scritta benissimo e ho tenuto gli occhi incollati fino alla fine.
Complimenti è una storia bellissima, tra le più belle che fino ad ora ho letto.
Grazie di verla scritta

17/09/10, ore 16:15

A parte qualche piccolo errore grammaticale, (forse ti rileggi poco), ho apprezzato la storia e ho apprezzato soprattutto la frase "esisto per te", è di una dolcezza struggente che toglie il fiato.

15/06/10, ore 07:02

Dolcissima Severus/Harry, scritta molto bene e molto piacevole da leggere. La trama è veramente carina e ben sviluppata, scorrevole e ben scritta e la scena lemon è ben realizzata. L'italiano, fortunatamente, è corretto.
I miei complimenti!

01/03/10, ore 12:59

Bellissima ff! brava davvero!!

13/02/10, ore 16:05

rileggo spessissimo questa storia, davvero fantastica! *.* commovente e quanto è puccioso Harry! *.* Povero Severus! ;( Cmq qst storia è veramente TRPP bll! *.*

07/12/09, ore 13:25

Interessante fic... molto carino il finale! Davvero originale, e il prof mi ha fatto davvero tenerezza forse per la prima volta da quando leggo le ff! Baci!

27/11/09, ore 17:14

Questa storia è meravigliosa,ho apprezzato il tuo modo di scrivere.L'atmosfere tristi e romantiche completano il tuo bellissimo quadretto =)Tra tutte le storie che ho letto questa è una delle mie preferite =)
Bellissima la frase nel bigliettino e il pupazzoè tropo forte XD

25/11/09, ore 23:17

davvero molto bella!!...Complimenti!!:D...Un severus tanto dolce non me no sarei mai immaginato:):)...continua a scrivere perchè le emozioni e i sentimenti che viaggiano attraverso questa storia li ho sentiti a pelle:):)...mi raccomando sempre un altra Severus/Harry...SweetSweetSeverus!!!:)...kiss:)
P.S.:..Naturalmente tra i preferiti!!!:)
(Recensione modificata il 04/12/2009 - 05:35 pm)