Stagioni
di Rota

05/01/11, ore 15:18

belle tutte ma mi piace soprattutto l'ultima .

29/11/09, ore 12:21

Bellissima. Assolutamente poetica, evocativa e decisamente malinconica. Brava! *C*

28/11/09, ore 18:48

terza drabble.
Molto malinconica, ma per me hai reso benissimo lo spirito di questa coppia. Waaah! Che belle che sono le cose che scrivi! *_*

28/11/09, ore 18:46

seconda drabble. XD
Mostruosamente bella! Divertentissima, perché quei due sono assolutamenbte terribili messi in relazione, ma come sempre perfetta! Ti adoro! *cuoricineggia*

28/11/09, ore 18:45

*cucù*
Ma te guarda il caso. Ho appena finito di leggere Bleach, con una voglia matta di leggere qualche bella fanfiction e chi mi capita sotto gli occhi?! XD Ahahah!
Beh, che dire di questa prima drabble? Che è bellissima. Hai reso benissimo tutti e due i personaggi e la situazione, per quanto possa essere semplice, è di una tenerezza mostruosa! XD Sei un genio, non c'è altro da dire!

27/11/09, ore 16:48

Comprenderai la mia sorpresa nell'entrare su EFP e nel trovare addirittura una raccolta dedicata a me. Mi sto ancora gonfiando come un pavone, giuro che sto facendo la ruota in giro per la stanza! XD
Tornando serie, ti perdono l'IchiRuki in una raccolta a me dedicata e per quanto non mi vada giù neanche un po' quel pairing [non ci riesco, è più forte di me, mi viene l'orticaria] devo dire che era ben scritta e IC [cosa rarissima in una IchiRuki].
La IchiHime era dolcissima, credo abbia espresso molto bene il sentimento di tenerezza e instabilità di quei due assieme, era malinconica al punto giusto per loro due e poi Orihime mi piace molto e in questa fanfiction fa una tenerezza impressionante.
Grimmjow e Ichigo... Oh beh, ma devo anche pronunciarmi su quei due? I miei adorabili imbecilli, teste di cavolo come sempre, l'estate è la stagione che gli si addice meglio, fanno venire caldo solo a guardarli [no, ehi, non fraintendiamo, dico, perché si picchiano e sviluppano calore, subito ad arrivare alle conclusioni sbagliate, neh!]. Erano proprio loro, IC come raramente li vedo in giro!
Che dirti? Complimenti per questa iniziativa e ancora grazie per la dedica, non riesco a crederci! *.* *rotola per la stanza* Sempre lieta di portare nuova gente in questo fandom! *W*

27/11/09, ore 11:12

Anche questa è una piccola perla. Non lo dico solo perchè me è fan dell'IchiHime (e mi fa piacere sapere che tu sei fan di Hime xD), ma hai descritto con molta delicatezza un piccolo momento di vita. I miei complimenti ancora!

26/11/09, ore 00:48

Sono semplici, ma nella loro semplicità vanno dritte al dunque. E questa GrimmjowIchigo è ic nonostante la sua brevità
Bellissima pure questa XD. Non c'è bisogno che mi ringrazi
(Recensione modificata il 26/11/2009 - 01:49 pm)

23/11/09, ore 16:34

È semplice però non mi è dispiaciuta!
I personaggi sono ic soprattutto Rukia con la sua apparente freddezza e distaccamento dalle emozioni.
E ad aprirle come sempre gli occhi è Ichigo (come accade anche nel manga del resto).
Molto carina