Alone or Not...
di _LuceStraniera_

12/05/18, ore 12:43

Ciao LuceStraniera, che dire... Ultimamente sto leggendo solo storie piuttosto datate, ma quando ne vale la pena non c'è tempo che tenga.
Per prima cosa ho apprezzato la caratterizzazione di Sasuke, sei stata brava; hai ragione a dire che scrivere di lui è assai difficile!
È stato un piacere leggere le tue parole, hai alternato perfettamente momenti che fanno stringere il cuore a momenti più leggeri, e questa cosa l'ho percepita tutta, garantisco.
Leggere questi stralci della loro vita scritti prima della fine della serializzazione di Naruto mi provoca una nostalgia immensa.
Ti faccio i miei complimenti anche se con molto molto ritardo, ma spero siano ancora ben accetti!
Un saluto

25/11/09, ore 11:48

Beh, che dire? La tua fanfiction mi è piaciuta TANTISSIMO. Hai ragione: Sasuke è un personaggio molto problematico, ma, come dici tu, siamo in tanti ad amarlo! Senz'altro si tratta di una storia malinconica, e a mio parere sei riuscita benissimo a rendere i personaggi e i loro pensieri in maniera fedele e coerente. Insomma, complimenti! La tua storia mi ha fatta pensare e mi ha commossa profondamente.
(Recensione modificata il 22/01/2010 - 03:17 pm)