Il patto
di mamarty

19/12/09, ore 12:40

Bellissimo finale per una ff. più che fantastica. Bravissima!!! La tua storia mi è piaciuta moltissimo ben scritta con una trama ben sviluppata. Anche se sono tristissima che sia finita. Spero continuerai a scrivere. Un bacione e ancora ocmplimenti *___*

19/12/09, ore 12:12

Ahhh è finita. Bellissima conclusione, molto emozionante. E' stato un piacere seguirti e non vedo l'ora di leggere la prossima storia. Buon Natale, baci.

19/12/09, ore 12:07

oh mio dio è finita non ci credoooooooooooo ... è stata una storia fantastica (me si commuove ç______ç ç_______ç) ... un bacione enorme!!!!!!!!

18/12/09, ore 21:44

che complimenti per la storia, davvero bella, ma spero non finisca qui. comunque sono davvero teneri e finalmente edward si è dichiarato era ora.
bravissima

18/12/09, ore 19:08

W-A-U!!
Wau!! wau!!
Ok...penso a qualcosa di sensato da dire...ma wau!! Cioè è il capitolo più bellissimissimissimo che ho letto. Fantastico, emozionante, intenso, meraviglioso.
*_*
Perfetto, ecco com'è.
E scusa se non ho parole adatte, ma volevo tanto che questo momento arrivasse e finalmente è giunto, ed è stato bellissimo.
ok...la smetto, complimentoni e a presto, baci.

18/12/09, ore 12:16

sto piangendo..ç______ç
non riesco a trovare parole per descrivere il mio stato d'animo.. gioia.. felicità.. gelosia? beh un pò si.. mi rivedo tantissimo in bella.. anche io voglio ch quello zuccone faccia come edward!!
grandissima marty.. davvero ci regali emozioni meravigliose.. questo è il più bel regalo di natale che abbia ricevuto.. grazie

17/12/09, ore 18:06

che bellooooooooooo ... ho letto questo capitolo questa mattina a scuola ...a che serve se no l'ora di arte !?!?!? .... a niente appunto ... (non fraintendermi io adoro arte ma odiooooooooooo la mia prof)^__________^ cmq non avevo letto con attenzione e rileggendolo adesso posso dire solo che .... ta ta tata ....FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... yuppy e poi si danno anche da fare *ò* *ò* *ò* ... ma che braviiiiiiiiiiiiiii!!!!! w eddinooooooooooo

17/12/09, ore 17:38

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! ke belloooo finalmenteeeeeeeee... troppo teneriiiiiiiii

17/12/09, ore 16:49

Mamma mia è troppo bello questo capitolo...ho provato delle dolcissime emozioni leggendolo.Quanto amore traspare dalla disperazione di lei....stupendo! Ti prego continua!

17/12/09, ore 16:04

*.* che belloooooooooooooooooooooooooooo..!! Finalmente si sono messi insieme..!! =D
Questo capitolo è stato bellissimo ha superato gli altri..Non fraintedermi io trovo questa ff stupenda ma questo capitolo era magnifico..!! *.*
Aspetterò il prossimo per vedere cosa accadrà..
Baci.. <3 <3 <3 <3

17/12/09, ore 15:03

stupendooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

è dir poco

ormai sn innamorata della tua fic

complimenti, e agggiorna presto

17/12/09, ore 14:35

Era ora!!!! Che bello sono molto, molto contenta!!*____* Complimentissimi non c'era modo migliore per farli riavvicinare. Brava!!! Non vedo l'ora di leggere il prsossimo capitolo. Sono troppo curiosa!!! Baci

17/12/09, ore 14:07

stupendo! finalmente Edward si è lasciato andare! bravissima il capitolo è bellissimo.

17/12/09, ore 13:13

Ahhh finalmente. Bellissimo questo capitolo, baci

17/12/09, ore 12:48

*-* oooooh ho gli occhi a forma di cuore!!! ^^
che bel capitolo, così romantico e avvincente...complimenti! a presto, kiss