Love, love, love!
di Yoko_kun

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/01/10, ore 17:02

Oh caspita sono secoli che non recensisco O.O
Giuro che cercherò di essere più presente ù.ù
Passando ai capitoli: questo era carinissimo, capisco tanto Ulquiorra... anche a me piace il silenzio, e odio chi lo infrange per blaterare di stupidaggini >.<
e anche il capitolo su Ishida mi è piaciuto, ho indovinato di nuovo! I vestitini di Kon sono strepitosi! =P
Ma il capitolo che mi è piaciuto di più è stato quello su Byakuya (Nii-Samaaa *ç*)!
Si perchè anche a me stava terribilmente antipatico nella saga della Soul Society... ma poi, continuando con Bleach, ho imparato a conoscerlo, a rispettarlo, e ad AMARLO *____*
E poi lo so che in fondo lui ADORA Rukia, sono i fratelli più dolci del mondoo ^.^
SPOILER: Infatti nella saga delle Zampakuto ho pianto come una cretina quando ha spezzato Sode No Shirayuki T_T come ho potuto deubitare di lui??? FINE SPOILER xD
Ho adorato lui, e quindi Senbonzakura, e quindi i ciliegi **
E QUINDi wooow, un capitolo su di loro come posso non adorarlo???
Adesso vado... ciauuu ^.^

ps: la tua fic mi ispira, quindi vado subito a leggerla =)

23/01/10, ore 21:15

Io purtroppo non sono minimamente capace di cucire quindi me lo sono fatto fare! XD Prometto che farò una foto solo per te ziettaaa!! Passando al capitolo....ULQUIORRAAAAA! yeee ci voleva un capitolo su quel "caro" Arrancar! Effettivamente è tanto silenzioso...e quindi direi che questo capitolo è perfetto ovviamente! Poverino però...gli altri gli danno sempre fastidio XD vabbè aspetto con ansia il prossimo capitolo! kiss kiss ziettaaa!

20/01/10, ore 19:34

Bello, molto bello ^_^ scommeto che è stato il Grimm a rompere il sacro silenzio di Ulqui ^^

20/01/10, ore 18:07

C'è Ulqui-chaaaan ^^ E sei pure riuscita a fare 100 parole!!!
Non mi dilungo.,corro a vedere la fic su HP ^^ (il titolo non è la canzone dei Three Days Grace?!?)
Ci si vede, byebye kisses ^.-

19/01/10, ore 19:10

Uuuuu Byakkuuuun *O* Con Rukiaaaa *O* I miei Kuchiki tutti riuniti *O*
In questa drabble ce la stavi quasi per fare ma per una parola infima non ci sei riuscita ._. Dai che ce la puoi fare ò_ò
Beh ci si vede al prossimo chappy (quanto odio questo periodo della scuola -.-) byebye kisses ^.-

18/01/10, ore 16:46

A dire la verità io sono riuscita a farmi confezionare la divisa da shinigami per fare Rukia...non vedo l'ora di metterlo!!! Comunqueee questo capitolo è davvero meraviglioso! Byakuya è davvero dolce...anche se ammetto che all'inizio della saga della Soul Society l'avrei volentieri strozzato XD
ci si "sente" al prossimo capitolooo!!! lo aspetto con ansiaaaa!!! kiss kiss

15/01/10, ore 22:31

Ishida è meraviglioso! vorrei essere io così brava....sicuramente mi farei un sacco di costumi per il cosplay T_T....e poi io ADORO i vestitini di Kon! XD Sono meravigliosi! Spero continuerai presto nonostante l'impedimento chiamato Scuola! a prestooo kiss kiss

15/01/10, ore 19:25

Ma certo che mi piace *o* Lo adoro *o*
Non c'è molto da scrivere, come puoi ben immaginare riesco solo a fare questa faccia per Ishida e per il chappy: *o*
Come ti capisco (periodo di interrogazioni...ç_ç) cerca di aggiornare il prima possibile, byebye kisses ^.-

14/01/10, ore 18:03

Prima volta che recensisco la raccolta ma in realtà ho eltto tutti i capitoli. Ma non potevo non commentare il capitolo su Uryu e la sua passione per il cucito!
La raccolta la trovo carinissima anche se non sono una fan delle drabble (ma le tue sono davvero fatte bene!). Mi piace anche l'imparzialità con cui scegli i soggetti: non solo i "fighi", i fangherlati ecc. Tu parli di tutti e ciò è cosa buona e giusta!
Comunque, riguardo a questo capitolo, da - probabilmente - unica fangherla del vecchio Uryu, trovo che sia uan figaggine assurda che un ragazzo sappia cucire! Ecco. A presto! Sen.

12/01/10, ore 09:02

Muahahahah xD Io invece me l'aspettavo da Chad! Grosso com'è, ha un cuore dolcissimo <3 E poi anche io amo i peluche e ho la camera strapienaaa xD Anche mia di madre si incavola sempre! Un giorno è entrata con 4 sacchi di plastica e ce li ha infilati tutti dentro, voleva ritirarli ç.ç che incuboooo T_T
Comunque io non me lo ricordo l'episodio di Kon, ma mi ricordo quello del pappagallo =3 che duuulze Chad =D
Mmmh... chissà la passione di Ishida. Il cucito??? L'ordine l'hai già fatto quindi boh..!
Dai ci sentiamo al prossimo capitolo^^
ps: W il fragolo! Quando avremo la sua passione..??? Daaii =P

11/01/10, ore 22:08

SADOOOO!! *_* ma che capitolo simpatico XD Devo ammettere che da un gigante come lui certe cose non te le aspetti, ma in fondo Sado è Sado ed è fatto così! Uffy dannata scuola! AL ROGO XD vabbè io aspetto con ansia il prossimo capitolo! ah e comunque sempre FORZA ISSHIN!!! XD kiss kiss

11/01/10, ore 18:31

o_o Scusa per non aver recensito tutti quei capitoli ç_ç
Wow la prossima su Ishida *O* (ho il radar probabilmente è per questo che ho controllato ò_ò) Il chappy che m'è piaciuto di più è stato quello con Icchy, ma anche gli altri sono pariativi *.*
Ci vediamo al prossimo chappy (scusa ancora), byebye kisses ^.-

11/01/10, ore 15:59

Uhuhuhuh, non me lo sarei davvero immaginato: Il gigante e il pucci peluche (vedi Kon).....ah.
Mancava solo Sado eh? Ma quante ne sai tu eh?
Comunque come sempre anche questo capitolo è fantastico.
Anche io spero che le braccine di Uryuu restino al loro posto, anche se infondo, in fondo potrebbe fagli comodo un braccio in più, per cucire.
Un bacio e a presto. kiss!!!

11/01/10, ore 12:40

Nooo mi sono persa un capitolo!!! >.< Rimedio subito e ti faccio una doppia recensione:
il capitolo sui cinghiali era favoloso =3 questa passione di ganju mi è sempre piaciuta... lui e bonnie si assomigliano sia fisicamente che caratterialmente (ma che cattiva che sono, povero ganju xD)! Però è vero, stesso grugno e stesso carattere irritabile =D
Anche questo capitolo mi è piaciuto, io non c'ho mai creduto alla storia che il suo nome vuol dire primo guardiano e blabla... perchè lui è IL FRAGOLO, e su questo non si discute! ù_ù
E poi Isshin è mitico... "Certo sarebbe stato meglio se fossi stato una femminuccia"! xD Che bella cosa da dire al proprio figlio!!! xD

Ci sentiamo al prossimo capitolo, questa fic mi piace sempre di più =)

09/01/10, ore 07:45

Muhahaha, Pennarelli, Cinghiali e Fragole............sono spassosissime uhuhuh.
Diciamo pure che tra Mayuri e Orihime, c'è una gara a chi crea esperimenti più terribili..........anche se quelli di Mayuri sono più...emh ecco da pazzoide, mi aspertterò un giorno di trovare Ishida con un braccio che gli sbuca dalla testa (dato che è stato infettato dai batteri di Mayuri due volte!) -_-"
Beh Buon anno Yoko_kun (anche se in ritardo -__-""") mi raccomando continua così.
Bacioni ci chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]