Sumus Vicinae
di Harira

07/04/11, ore 23:57

Oh si, questo capitolo mi è proprio piaciuto! E' bello ritornare su efp dopo settimane e trovare un nuovo capitolo...peccato che sia cosi corto! Comunque sono davvero curiosa di sapere cosa hanno fatto Renji e Byakuya...una mezza idea ce l'avrei ;D comunque aspetto il prossimo capitolo con ansia! A presto!

01/03/11, ore 00:21

Interessante e ben scritto. Pensare a Byakuya che col suo tono algido tratta il povero Renji a pesci in faccia... povero.
Vado avanti con la lettura, grazie.

25/02/11, ore 13:41

oddio Byakuya mi ha lasciato allibita O_O Mi aspettavo una conclusione meno.... "scontata", passami il termine =) Speravo fosse Renji a fare la prima mossa azzardata una volta nelle terme, non il capitano glaciale! Vabbè, magari hai in mente qualcos'altro, visto come la storia è andata avanti finora! Continua così e al prossimo capitolo!

10/11/10, ore 19:20

aah finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo...pensavo non ce l'avrei mai fatta, non ho più il tempo di stare troppo sul PC..appena ho visto che lo avevi postato volevo subito leggerlo maaa non ci sono riuscita! comunque non capisco perchè tu abbia cosi poche recensioni...scrivi bene e la storia è carina...forse dovresti solo soffermarti un po di più sui particolari ma è una cosa secondaria secondo me. Izuru in questo capitolo mi ha fatto un pò pena, povero! invece Rangiku si è data proprio alla pazzza gioia...e comunque non voglio pensare al povero Renji ehehe...
P.S. il tuo commento alla fine mi ha fatto commuovere..sono felice di averti fattto continuare la storia...al prossimo capitolo!

07/11/10, ore 17:51

Che gentile Izuru! x3 devo dire che è uno dei personaggi che, non so perché, razionalmente adoro, ma emotivamente mi hanno colpito di meno. E con Rangiku forma una coppia strana - forse perché l'ho sempre visto con Ichimaru, ma proprio per questo starebbe benissimo col decimo tenente... non ci avevo mai pensato! O-O lol.
Comunque.
Tu continui a scrivere veramente benissimo °-° e quesa fic continua a sembrarmi estremamente IC, evvivaevviva! ^^ complimentoni. Spero di vedere come andrà a finire x)

07/10/10, ore 15:12

ho letto tutti i capitoli che hai postato di questa fanfiction!!! è fantastica...penso sia abbastanza difficile scrivere di tre storie insieme in capitoli diversi...io sarei impazzita! la parte finale di  Yumichika e Ikkaku è stupenda!!!spero che capiti qualcosa tra Renji e Byakuya!!! comunque mi piace davvero e spero che tu non ci faccia aspettare troppo per il prossimo capitolo! ciao e buon lavoro!!

01/04/10, ore 13:14

La Follia quasi omicida di Ikkaku è favolosa! La storia di Ikkaku e Yumichika occupa un posto speciale nelle mie preferenze (anche se il titolo Deliciae Meae secondo me, sarebbe stato da riservare ad un capitolo su Renji e Byakuya :D) Avanti così! Anche perché sono curiosa di vedere come si risolveranno le situazioni: spero in modo non troppo amaro...Ma perché non mi fai un capitolo su Ulquiorra anche?? LOL

10/03/10, ore 03:25

non riesco a togliermi dalla testa che forse proprio il nostro bel capitano ha regalato quei fiori....mah! ^^
speriamo di leggere presto il seguito :D

06/02/10, ore 03:56

Finalmente, riesco a recensirti 'sto capitolo. Byakuya è un uomo eccezionale: i Personaggi come lui esistono e mantengono la propria Integrità solo per il Gusto di mostrarli, ad un certo punto, assolutamente privi di Dignità, Grazia o qualunque tratto che li caratterizzi come freddi, nobili i perenemmente sminchiati. Byakuya che dà le testate al tavolo in un Momento di smarrimento è meraviglioso. Renji, confuso e disorientato, è sempre fedele a se stesso. Inoltre, la tattica del "mettiamo due Personaggi che si odiano e costringiamoli a tirare fuori il meglio di loro e i loro veri Sentimenti" è una cosa molto vicina al mio Cuore (cit. il migliore dei ragazzi Fiennes). Aspetto, ancora una volta, la resa dei conti. Vai così.

29/01/10, ore 19:18

Non capisco come questa fanfiction abbia potuto ricevere così poche recensioni! E' talmente raro trovarne di scritte veramente bene, su Bleach, che almeno quelle poche dovrebbero essere valorizzate.
Quindi, passiamo a noi ^_^! Mi piace davvero molto il tuo stile, molto angst ed introspettivo, e la caratterizzazione dei personaggi è molto ben curata. Mi piace come descrivi Renji e la sua insicurezza, e la tristezza che deriva dalla convinzione di non valere qualcosa per nessuno; anche l'evoluzione del suo rapporto con Byakuya non è troppo frettolosa (una delle cose che trovo più irritanti nelle fanfiction è il passaggio ingiustificato, così in due minuti, dall'odio all'attrazione all'amore, senza tanti complimenti >__<).
Anche il capitolo con Yumichika e Ikkaku era bellissimo *_* -io adoro Yumichika, per me è lui il vero protagonista morale di Bleach XD-, il dialogo con la sua zanpakuto è riuscitissimo ed anche la scena d'aMMore (perché tanto, checché ne dica Ikkaku, è aMMore!)è bella e angst al punto giusto. Io sguazzo nell' angst. Più ce n'è, meglio è. Infatti, parlando di angst, il capitolo su Izuru e Rangiku è stato un regalo! Perché non si scrive di più su questi due? Io li adoro, poveretti, entrambi se la son presa in quel posticino da quella gran faccia di culo di Gin (ma me lo farei anch'io. Dev'essere quella cosa del bello e maledetto, dannazione). Poi sono contenta che alla fine abbiano solidarizzato, mi piace pensare che insieme possano trovare un po' di conforto, anche se ho l'impressione che il ricordo di Gin impedirà ancora per un po' di tempo a Rangiku di andare avanti.
Complimenti, bella storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^__^
Un bacio,
Giulia

20/01/10, ore 11:24

"Ogni giorno Izuru temeva sarebbe stato il suo ultimo. Eppure, il giorno dopo si alzava ed era ancora vivo. O meglio, vegeto. Perché quella che conduceva non si sarebbe potuta definire vita. Lui tirava avanti, aspettando il momento di fare veramente qualcosa. " All'anima! Quanto è realistica come sensazione. E anche più realistico è quando dici: "Eppure, quella notte, dormire fu sorprendemente riposante e, al risveglio, Izuru ebbe la netta sensazione di aver sognato Rangiku tutta la notte." A me capita spesso, e poi se vedo la persona che ho sognato, mi sento un po' imbarazzata... Etero, at last!! Non che lo yaoi mi dispiaccia (tutt'altro) ma è stata una sopresa trovare anche un amore etero. Ora attendo il resto e la resa dei conti...

20/01/10, ore 11:08

Io devo smetterla di leggere queste cose in ufficio: immaginare Yumichika e la sua zampakuto che fanno il bagno insieme già mi ha ribaltata! Ci sono poi state una serie di cose che mi sono piaciute particolarmente: il movimento molesto sotto l'asciugamani di Yumichika; l'immagine di Ikkaku che si presenta morto dopo l'allenamento con Zaraki (mi viene da pensare che Kempachi non l'abbia massacrato così apposta...); e poi questi duri combattenti che sono attratti l'uno dall'altro. Lo trovo così romantico! C'è un periodo che non ho capito (avrai fatto un errore di battitura): "Non si sarebbero mai posti il problema del fatto che potesse basata sul kidou semplicemente perché era assurdo per loro prendere in considerazione la possibilità che qualcuno fosse riuscito a gabbare Zaraki, semplicemente troppo improbabile per essere vero." Cosa è basata sul Kidou? A parte questo,brava: mi piace molto come scrivi. Alla prossima!

20/01/10, ore 10:36

Uaaaaa!!! Me l'avevi già raccontata a voce, ma vedere Abarai fare il cucciolo bastonato per Byakuya è sempre eccezionale! Byakuya così sminchiato fa un sacco Piton, non pensi: ho avuto una specie di crossover LOL. Ora mi becco i successivi capitoli!