DigiDestined-The Future
di Taichi_

26/05/15, ore 02:09

Oddio eri tu l'autrice di questa storia la lessi tempo fa molto tempo fa e rimasi malissimo a non poter leggere il seguito alla fine sono contenta che per tutti xi sia stato un happy ending .la trama in molte parti mi dava l'idea che non avrebbero trovato la felicità .come sono contenta di aver potuto rileggere questa fanfiction e sapere dopo tanto tempo il finale .si vede un miglioramento nello scritto i dialoghi sono più scorrevoli e più piacevoli .brava .un bacione kisachan ♥

10/11/11, ore 22:33

Vedo che le cose sono già ben complesse dall'inizio, ma credo di aver capito.
Mi piace com'è scritta, complimenti **
Taichi è proprio un bambino XDD

10/11/11, ore 17:53

Bella, bella, bella dico davvero. Ed è anche scritta molto bene! Mi dispcae però che si è rovinata l'amicizia tra loro 4... Soprattutto Sora e Mimi! Stavano benissimo insieme. Anche x Tai e Matt mi dispiace, anche se litigavano sempre, come del resto fra tutti i maschi! , in fondo sono sempre stati legati tra di loro e avevano un bel rapporto d'amicizia.Onestamente a me è sempre piaciuta la coppia Tai-Sora e quando nel cartone ho visto che ha avuto 2 figli con Matt, ci sono rimasta malissimo.  Però vedo che anche tu la pensi come me e ne sono felice :). Comunque dopo 2 anni hai continuato la storia... come mai c hai messo così tanto a continuarla? Spero che il prossimo capitolo e anche quelli seguenti non li aggiornerai tra mesi e mesi! :P

14/03/10, ore 15:31

Ti ripeto che è veramente bella! Sono le mie coppie preferite e taichi è davvero dolcissimo!questa a mio parere è la fine che dovevano avere i digimon! Non vedo l'ora di leggere il continuoo

27/12/09, ore 23:56

Sapia.. bellissimo iniziooo!
Vado subito a leggere gli altri capitoliii!
Brava!