Amore voleva
di Barsine

15/02/09, ore 17:48

Il finale. Oddio, il finale è qualcosa di assolutamente poetico. Così sentito, vivo, caldo e pungente. Non so come descrivere ciò che mi hai lasciato dentro, sul serio. Sei una narratrice abile, sai far "suonare" una frase. E' da recitare, questo frammento. Cadenzato e dolce. Complimenti? Non basterebbero.

05/10/08, ore 12:45

T_T triiisteee... non ho altro da dire... bravissima come sempre, Barsine

12/02/07, ore 03:35

Solo una parola.. struggente!! Meravigliosa e dolorosa insieme , questa fanfiction.. scrivi davvero bene..

11/02/06, ore 11:56

Leggo, rileggo e dopo secoli commento... Tra le tue fic, questa è in assoluto quella che preferisco... Senza parole, solo Bellisisma e vera come poche altre.

parisad
29/06/05, ore 21:14

Mi è piaciuto molto. Sono da anni appassionata del personaggio di Alexandros, ho letto numerosissimi studi su di lui, i romanzi di Manfredi (orrendi) e tutte le fonti disponibili. Il tuo racconto è molto carino: ben scritto, sensibile, soprattutto realistico nel delineare i sentimenti di Alexandros, cosa che purtroppo raramente capita nelle fanfics, perchè tutti tendono a farne un personaggio troppo moderno. Complimenti.

Flora
20/06/05, ore 00:10

E' un frammento davvero molto bello, sale come un onda per poi infrangersi sulle ultime frasi. Mi ha commossa...