When it Rain and Rain
di Catherine Heathcliff

11/02/10, ore 22:40

aaaahhh quanto mi piace Draco. E mi piace anche la tua storiella. Sei bravissima, spero di riuscire a scrivere come te un giorno.
Complimenti davvero, mi piacerebbe avere un tuo parere su quello che scrivo io. Forse riuscirei a migliorare =)..
Un Bacio ByeBye

03/12/09, ore 15:29

Beh, finisce in modo triste, però.
Ci voleva un continuo... eh sì.
Me la immagino la faccia di Ron, quando vede Hermione e Draco, che si baciano.
A me la scelta, non sembra tanto difficile... scegli Draco no? Ha più spina dorsale di Ron (sì lo so ke è stronzo, ma noi li vogliamo così i ragazzi ^^).

24/11/09, ore 16:26

comincio con il dire che le frasi presenti in questa shot sono davvero molto belle, e proseguo dicendo che hai fatto un capolavoro..mi è piaciuta davvero tanto!
P.s= Volevo aggiungere che hai proprio ragione; molto spesso le persone usano maschere per fare la cosa giusta..anche se molto spesso le maschere che vengono usate sono solo falsità per procurare dolore,,

23/11/09, ore 22:07

mamma mia..sto giusto ascoltando la canzone di Mika...stupenda... questa ff mi piace un sacco...e devo dire che anche io ho vissuto un periodo come quello di Herm per Ron...mi sono immedesimata parecchio!!scrivi davvero bene!!brava continua prestissimo!!!^^

23/11/09, ore 21:23

Davvero bella questa shot! Adoro quelle che non hanno un lieto fine, le 'non happy-ending' e questa mi è davvero piaciuta; e la figura di Ron è esattamente come la immagino io. Non ha nemmeno voglia di riprovare a costruire una storia con Hermione perchè preferisce il Quiddich!
E poi..beh, Hermione non può sempre avere ragione e ha finito per perdere sia l'orgoglio che il cuore; davvero bella quella frase, mi ha trasmesso molto.
Complimenti ancora!
Ainel

23/11/09, ore 21:17

ciao mi è piaciuta molto questa one-shot ^^
complimenti ^^... continua così -_*

23/11/09, ore 21:03

Mi è piaciuta, credo che tu abbia "inquadrato" Draco alla perfezione
E anche Hermione, che si muove soprattutto guidata dal suo orgoglio

23/11/09, ore 20:58

mi è piaciuta. scrivi bene, brava!