Particolari
di Tynuccia

24/11/09, ore 14:29

Finalmente sei arrivata... e si vede! XD Bella bella, divertente ed IC per quello che riguarda Yzak e Dearka. Shiho non la conosce nessuno, ma mi piace immaginarla cosė, un po' svagata. Adesso ci devi far vedere come ha fatto a conquistare il cuore dell'algido Comandante. E, poi, coppia crack, suvvia, per i fan č praticamente canon, e chissā che nel film non decidano di renderla tale anche ufficialmente. :)
In sostanza, questo č stato un ottimo inizio, continua cosė che le tue shot sono sempre piacevolissime da leggere!

23/11/09, ore 21:54

Onee-chan... sono commossa da tante cose.
La prima, che finalmente c'č qualcun altro che scrive su SEED. La seconda, che c'č una variazione sul tema delle mie oltre novanta storie (quasi tutte AsuCaga o gių di lė). La terza, che hai trattato di due personaggi che mi piacciono. La quarta, che lo hai fatto in modo adorabile. *_*
Yzak č Yzak, e ormai mi sembrerebbe strano non vederlo associato ad un cane rabbioso, visto che tutti quelli che conosco lo definiscono tale. Bellissimi i riferimenti alla sua bellezza quasi femminea e gli accenni al personaggio di Dearka. Quanto a Shiho, io la immagino un po' pių seria (mai quanto il suo Comandante dai capelli argentati, si intende), ma mi piace leggere anche dei punti di vista degli altri. =D
Errori non ne ho trovati e, anzi, la storia scorre piuttosto veloce e senza intoppi.
Se mantieni questo livello, spero che l'ispirazione ti rapisca ancora molte volte. ^___^

P.S. Annotazione sciocca, ma ti adoro per aver esplicitamente detto che i discorsi di Lacus sono una vera lagna. XD