Friendship & Cliff
di Ulissae

16/10/10, ore 20:13

Questa tua raccolta sui lupi riserva sempre delle piacevolissime sorprese. Questa storia paul-sam è inaspettata e sorprende per la sua assoluta "realtà": non è una ff, è il racconto di qualcosa che hai visto veramente mentre sbirciavi da dietro uno dei cespugli che incoronano la rupe da cui paul si è gettato.
Paul, menefreghista e superficiale almeno all'apparenza, dimostra un coraggio e una fermezza inaspettate: infischiandosene di occhiali, sigarette e della stessa vita si lancia nell'acqua per salvare (e conoscere) il ragazzo che si è gettato da un'altezza assurda. Sam qui non è il gran capo cupo e silenzioso: è un ragazzo solo che accoglie lietamente la possibilità di conoscere un amico. Racconto breve, intenso e secondo me originalissimo. Complimenti.

24/11/09, ore 18:14

Ed eccomi qui, a fare il mio buon lavoro da amica, cioè commentare un'altra delle tue storielle♥
La prima volta che l'ho letta, sono rimasta sorpresa. Insomma, era da tantissimo che non scrivevi sui lupi, tralasciando la ff vincitrice al contest di Mia, perciò la cosa mi ha sbalordito.
Per secondo, ci terrei a dire che come al solito sei riuscita a non deludere, e qesto naturalmente è ammirevole♥
Adoro il tuo stile di scrittura, lo sai, e ti ho visto migliorare giorno dopo giorno, sempre di più. Con questa breve ff su Sam e Paul, dai prova ancora una volta del tuo talento, della tua maestria nel ricreare situazioni terribilmente realistiche con personaggi non tuoi.
E' davvero splendida, ricca di dettagli che rendono Paul più interessante, e forse perfino un pochino più simpatico, mentre Sam riesce quasi a far pena, a dare la sensazione di essere veramete solo.
Mi è piaciuta moltissimo, davvero♥♥
Complimentoni.
By Sammy^^

23/11/09, ore 23:40

Aaaaaaaaaaaaaaaawwwwwww.....
Oddio, ma cosa non sono carini °w° Ma li lovvo da morire!!!
Un Sam più umano, solo un ragazzo alle prese con un problema più grande di lui, più grande anche di quanto non sia diventato.
Un ragazzo solo, suo malgrado.
Solo come lo è Paul. Perchè Paul non è uno che si accontenta, no? Può circondarsi di ragazzi e conoscenti, ma sono solo un pubblico a nessuno di loro affiderebbe nemmeno il pacchetto di sigarette, no? Figurarsi la vita.
E poi trova Sam, chi ha osato, chi è un passo più avanti a lui.
E' qualcuno che gli somiglia abbastanza da stimarlo, ma è anche qualcuno da sfidare, una continua spinta ad una competizione senza rancore.
Bellissimi insieme.
( E poi anche io amissimo Alex ♥♥.
Chi non ama Alex? Io sono mesi che ci sbavo xD)
Ad ogni modo una FF piacevolissima, che alleggerisce l'animo, come dopo un tuffo o una stretta di mano amica.

23/11/09, ore 21:40

Ma io ti AMO! **
Allora, prima di tutto il banner è stupendo. xD
In secondo luogo la ff è bellissima, come sempre. ^^
Paul a me piace moltissimo come personaggio (lo ammetto, è da quando è apparso la prima volta e ha cercato di staccare la testa a morsi a Bella che lo venero xD). Quindi leggere una ff su Sam e Paul mi ha fatto moltissimo piacere. Ti ho già scritto in altri commenti che mi piace moltissimo il tuo stile e il tuo modo di caratterizzare con pochi tratti tutti i tuoi personaggi. Anche qui con Paul e Sam si nota la stessa cosa: le prime righe della ff sono dedicate a Paul, un Paul che ho visto molto simile a quello che mi sono sempre immaginata io. Soprattutto la parte della nascita di questa amicizia - che poi è un legame più forte di quello - con Sam, consolidata da un qualcosa di molto maschile come una sfida, un confronto , in questo caso il gettarsi dalla scogliera, dal punto più alto, quella soglia invalicabile. ^^
Molto sottile e delicata anche in questo, complimenti. ^^
Brava come sempre. ^^