Le Regole dell'Obbedienza
di giallofluorescente

26/03/15, ore 18:43

Che meraviglia!!!
ogni volta che leggo questa one-shot rimango estasiataaa *^*
Molto dettagliata, i pensieri di Ciel sono bellissimi, molto profondi >.<
e Sebastian che finalmente lo accontenta!!1
fa andare in iperventialzione >o<
davvero fantastica complimenti!!!!!!

29/12/12, ore 09:36

Andiamo al principio della tua carriera XD
Che bella la coppia CielxSabastian. Adoro questi due personaggi, adoro il Manga e adoro la tua storia.
Mi piace il modo in cui li fai interaggire e mi piace soprattutto il fatto che non fai "piegare" Sebastian a Ciel.
Ho apprezzato la narrazzione da parte di Ciel e mi è piaciuto il modo in cui ti sei immedesimata nel personaggio (perché è chiaro che per narrare il prima persona, bisogna entrare un pò nella testa dei personaggi).
Concordo con la idea di aggiungere qualche annetto in più al piccolo Ciel così che le sue riflessioni possano essere più mature. Inoltre non credo che a dodici anni un bambino pensa ai piaceri sessuali che gli potrebbe dare un adulto.
Sei stata brava a descrivere le scene, in modo non troppo prolisso, ma nemmeno del genere "lasciamo tutto al caso".
Insomma complimenti! :D
Ciao, ciao.

15/06/12, ore 14:25

Che splendida FF!! E' forse l'unica (perlomeno tra quelle che ho letto) che e' riuscita a darmi una realistica versione di una storia tra Ciel&Sebastian! Davvero tanti complimenti, adoro il tuo stile di scrittura e come hai catturato in pieno l'essenza dei personaggi! Spero che tu ne scriva tante altre come questa =D

07/09/11, ore 13:23

PC:=çççççççççççççççççççç= Kamiiiiii....
*P-Kun le da pacche sulla faccia per farla riprendere*
PC:*Gli da cazzotto* CAVOLO CHE BELLA FF!LA METTO SUBITO FRA LE PREFERITE!E' così sbavosa,eppure tanto bella e infine Ciel che chiama Sebastian suo padrone =ç=
PK: E c'era bisogno di picchiarmi?
PC: SILENZIO SCHIAVO!
PK: Ecco la mia padrona -.-"
PC: Non ho sentito bene la risposta ù.u
PK: *sospira* Yes,your foolishness (Sì,vostra stupidità)
*Vola via P-Kun pieno di lividi e bernoccoli*

01/08/11, ore 23:56

Cavolo! E' una delle più belle one-shot che abbia mai letto! Il tuo stile è meraviglioso, scorrevole, avvolgente, l'atmosfera è stata perfettamente dipinta nel dettaglio! L'introspezione di Ciel e le reazioni di Sebastian, tutto assolutamente perfetto, squisitamente doloroso nella sua bellezza!
Non sono brava nelle recensioni ma questo scritto mi è piaciuto talmente tanto che non potevo non lasciare un breve commento!
Tutti i miei complimenti! ^^

19/02/11, ore 15:13

Mia Cara...
Mi hai assolutamente affascinata, con il tuo modo sinuoso di scrivere, spiegare, sottintendere, chiarire mondi interi in poche frasi. Ho apprezzato moltissimo la descrizione del Ciel quasi adulto, ormai, paragonato al corpo del maggiordomo nero che, un tempo, lo sovrastava con la sua statuaria bellezza. Questo giovane Conte, con le voglie di un uomo e la mente ed il cuore di un capriccioso, cinico, viziato fanciullo è bellissimo! La ritrosia di Sebastian, le sue piccole ossessioni, la riflessione su una natura demoniaca sono di una grazia delicata che mi intriga e, nello stesso istante, mi intenerisce. Capisco perfettamente i pensieri umanissimi del giovanotto... Credo che, mutatis mutandis, siano quelli che mi nascono quando ammiro la serena compstezza demoniaca del Michaelis!
Complimenti giganteschi: sei dotatissima! Un bacino, sperando di vederti tra le mie righe! ^^

03/09/10, ore 01:04

Ciao.
Complimenti per la stesura la quale, per altro, mi ha divertito tanto e mi ha condotto, poi, ad amare la coppia: è la mia preferita, ma non ho potuto non amarla - ancora, eh - grazie alla tua one-shot, naturalmente.
I personaggi sono stati deliziosi e magnificamente, oserei dire, IC: uno stile ambiguo, introspettivo e gradevole.
L'assenza dei dialoghi, poi, ha reso la narrazione incantevole e unica.
Il gioco dei ruoli è stato magnifico come, del resto, la frase finale: sono commossa, ecco.
Complimente ed ottimo lavoro, naturalmente.
E' nelle ricordate, semplicemente.
Ciao.

03/09/10, ore 00:57

L'ho letta sul forum dove l'avevi postata, ma ho cercato se l'avevi scritta anche qui per recensire qui.
Questa fic è l'essenza di questo pairig: trovo che l'hai trattata splendidamente, da entrambe le parti, anche se mi avrebbe aiutato sapere l'età di Ciel XD certi frangenti mi sono sembrati troppo 'affrettati', forse perché lo proiettavo in un futuro troppo poco prossimo. Comunque, mi è piaciuto.
Nella semplicità di questa storia, sei riuscita a raccogliere il rapporto di questi due giocatori infantili e, se vogliamo, pure stronzi. Entrambi.
Gran bel lavoro *.* ciao!

15/08/10, ore 02:23

Finalmente! Sono ormai anni che non leggevo più niente su EFP perchè non trovavo nulla di maturo e le autrici che mi piacevano non ci sono più.
Quando ho letto questa fanfiction non ci credevo! Davvero ben scritta e scorrevole ma soprattutto sai davvero coinvolgere il lettore nei sentimenti dei personaggi.

La tua scelta di dare a Ciel qualche anno in più la trovo perfetta. Io non mi sono mai appassionata troppo a questa coppia proprio perchè era troppo innaturale un ragazzino di 12 anni alle prese con i pensieri e le azioni più sconce, risulta sempre una forzatura ed è difficile creare storie convincenti.
Un'altro motivo per cui lodo la tua storia è la mancanza di tutti quei "bocchan", "yes my lord" e compagnia bella che rendono un racconto, a mio parere, immaturo.

Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato i personaggi, credo che se Ciel crescendo si innamorasse di Sebastian, la situazione che si creerebbe sarebbe proprio quella che hai descritto. Un Sebastian freddo e non curante dei sentimenti del suo padrone, forse in grado solo di abbandonarsi alla lussuria (sai in quanto demone), e Ciel combattuto tra il desiderio e il pudore di non crollare a implorare l'altro perdendo la dignità proprio difronte a lui.
Ho apprezzato quindi questo trattamento crudo e franco della scena, senza improvvise scoperte di amori nascosti poco credibili e senza dialoghi superflui.

Spero proprio che tu continui a scrivere così e tanto. Vado a leggere le tue altre fanfiction!

07/02/10, ore 14:58

Mi hai lasciata... incantata.
Sono davvero affascinata dal tuo stile e dalla storia che è originale, sorprendete, mozzafiato.

Grazie, raramente leggo qualcosa di così favoloso. Complimenti davvero, hai una carriera da poetessa o scrittrice non so, perché poesia e prosa in questa storia si fondono in un'unica magia...

07/02/10, ore 04:54

siamo tre pazze, abbiamo letto la tua splendida opera pochi minuti fa e siamo praticamente in estasi!!
La parte descrittiva è a dir poco convincente e realistica, ci ha prese dall'inizio alla fine con tanto di lacrime e fremiti, è la fan fiction più bella che abbiamo mai letto ti dovrebbe dare un premio!
Consideraci seguaci tue e della tua immensa bravura, sei fantastica!
Sperando di riprenderci da questo sogno e di leggere altre tue opere [le aspettiamo con ansia]
Le tue fan più accanite
Axel, Zexion e Roxas <3

08/12/09, ore 16:44

Stavo cercando una bella fanfiction di host club e ho trovato Cronache di Tamaki... stupenda!! Poi, dato che scrivi da Dio, ho deciso di guardare che altre ff hai scritto... quando ho visto "Kuroshitsuji" non ho suto resistere ** è uno dei miei anime preferiti in assoluto!! E questa ff è S-T-U-P-E-N-D-A!!! Sei straaaabrava!!! CONTINUA COSI'!!^^ Con affetto ~~ Serena (ihihih XD)

24/11/09, ore 21:40

Mamma mia è bellissima questa fic!
Mi piace la descrizione di ogni gesto, ogni particolare e ogni emozione.
Molto brava e profonda anche.
Mi piace molto il tuo stile!
Continua cosìììì!

24/11/09, ore 16:22

E' davvero bellissima cara ^__^
l'avevo già letta, e credo di avertelo già detto, ma te lo ripeto: questa fan fiction mi piace davvero tanto! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, e poi Sebastian e Ciel in questa fan fiction sono perfetti! soprattutto Ciel, le parti che preferisco sono quelle dove vengono descritti i suoi sentimenti (quelle in corsivo, per intenderci ^^ )
complimenti davvero!!
A comq benvenuta su EFP! ^_^