I matrimoni dei parenti sono sempre una seccatura
di wari

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/09/13, ore 14:36

Se questa fiction fosse accaduta veramente nel manga sono pronta a scommettere che in fondo rientra nei motivi dello sterminio del clan Uchiha!!! Ahhahahhahahha fantastica!

21/04/13, ore 23:02

Fugaku esaurito è meraviglioso, Shisui stupido è un must, Itachi pure lui sull'orlo della pazzia ma si vede che vuole bene al suo otouto.
Molto divertente! (poveri sposi)

24/03/13, ore 21:41

AHAHAHAHAHAHAAHAH tu! ma quanto cavolo è bella questa storia?! lo ripeto, Sasuke è troppo adorabile :3 *abbraccia il computer* sai che mi è venuto il dubbio che si sia tipo.. mangiato la fede? AHAHAHAHAAH!
Quanto è figo Itachi anche così piccolo? è troppo tosto! Poverino, lo stanno facendo impazzire :')
Ripeto, adoro come scrivi, adoro la l'ironia con cui scrivi e adoro come hai reso i personaggi ^^
Missà che mi troverai anche al prossimo capitolo xD

24/03/13, ore 21:24

«Ma io» sussurrò Sasuke, preoccupato, «ho perso due pastelli, ieri».
Itachi sospirò. Se continuava così, suo fratello sarebbe venuto su complessato.

“gnagno che ha la bua al pancino”

«Itachi. Un Uchiha si riconosce nel momento del bisogno».
Ah. E lui che aveva sempre pensato si riconoscessero dallo sharingan e dal ventaglio sulla schiena.

o mamma mia :') solo questo capitolo mi ha fatto MORIRE, mi è piaciuto cooosì tanto! *.* Sasuke è così fluffoso e coccoloso, lui, i suoi pomodori, le sue paranoie e il suo pancino! Il suo pancino, dico!
*smette di fare la demente e comincia a scrivere le solite banalità*
sei bravissima! Mi sono dovuta trattenere dall'incollare tutte le frasi che mi avevano fatto ridere/scompisciare, o avrei inserito nella rec metà del capitolo xD davvero brava brava brava, corro a leggere gli altri cinque capitoli (perchè così pochi?! T.T)!

10/08/11, ore 00:32

Wow, che dire io adoro questa tua ff, è un vero capolavoro.
Ahahahah che dire, Fugaku è fenomenale, adoro il tuo modo di scrivere e delineare i personaggi. Shisui poi... Favoloso davvero.
Il piccolo Sasuke è così tenero! Ahhahah ce lo vedo mentre atterra nella torta nuziale dopo un bellissimo volo ad angelo!
AHahha ma poveri sposi!
E Itachi poi?
Adesso comincio a capire perchè ha sterminato il clan, poverino era troppo stressante.
Tantissimi complimenti.
Un bacio e alla prossima.
Pancake <3

24/05/11, ore 21:40

O cavolo, ma questa storia è geniale *_* Corro subito a leggere il seguito, ma sappi che finirà immediatamente fra i miei preferiti (pensa che onore!).
La parte migliore, quella in cui ho sputacchiato saliva sul computer dalle risate, per intenderci -ma che schifo!- è stata la battuta su come si riconosce un appartenente al clan UchihaXD
Devo dire che Fugaku che prega suo figlio è decisamente inaspettato e fuori dal comune, ma siccome io adoro la modalità Itachi "unico-sano-di-mente-in-una-casa-di-matti", l'ho letteralmente adorata :)
Ah, tra l'altro pure secondo me sta meglio coi capelli più corti (tanto per segnalarti un'altra battuta in cui ho rischiato di strozzarmi da sola per le risate!).
Insomma, raccogliendo le fila di questo discorso, che discorso non è, mi gusta mucho! (sempre che si scriva cosìXD)
Complimenti :)

Ps: L'immagine di Sasuke donatore di germi infettanti è spassosissimaXD

18/04/11, ore 12:42

Storia davvero molto divertente! Prima di tutto complimenti per la fantasia: Sasuke che mangia la fede, far espolodere il bagno, la corsa nelle fogne, i ratti.. Tutto condito da un perfetto mix di personaggi esilaranti, partendo dai genitori Uchiha fino all'ultima comparsa. Povero Itachi, ne ha passate davvero delle belle, e bellissimo l'atteggiamento protettivo nei confronti del fratellino Sasuke, dopotutto si sa che gli vuole bene.. :)
Scrivi in modo molto diretto e semplice, e l'ho apprezzato molto.
Continua così! :)

28/01/11, ore 19:44

Ho appena finito di leggere tutto e devo dire una cosa: tu sei un genio!!!
Sono morta dal ridere....è a dir poco stupenda!

28/01/11, ore 19:16

A dir poco splendida! Ora corro a leggere i prossimi capitoli!
complimenti

15/12/10, ore 10:06

La storia più spassosa che abbia mai letto :) Sono in ufficio e ho dovutto ridere tutto il tempo a bocca chiusa per passare da matta (o meglio ho tentato... X"D )
La caratterizzazione dei  personaggi era perfetta, così come la trama era semplice ma divertente, libera da quelle esagerazioni che altrimenti la appesantirebbero togliendo molto alla parte comica dell'intera storia.
Continua così, sei davvero brava ;)

22/11/10, ore 22:03

Secondo me è una storia davvero divertente, scorrevole e piacevole, che mostra una certa originalità e stile particolare. L'ho apprezzata molto per questo mi piacerebbe vederla tra le scelte.

16/11/10, ore 01:32

ho kami sono morta dalle risate, ad un certo punto piangevo dal troppo ridere, povero piccolo sasuke, prima per colpa dei cereali del fratellone ingoia l'anello, era il + vicino all'esplosione del gabinetto, il cugino gli atterra sopra, inseguito da pantegane, tentato omicidio da parte del padre ed infine bagno nella torta nuziale. ^^
certo ke una danza antisfiga ci starebbe bene in fondo, nn ke agli altri due sia andata meglio... almeno si scopre il VERO motivo dello sterminio del clan e come mai sia iniziato proprio con la dipartita del cugino.
davvero uno spasso di storia, complimenti!

15/09/10, ore 19:52

Sto ridendo come una deficiente anche mentre scrivo la recensione, e i miei familiari mi guardano allibiti.
Questa fic è geniale. Subito nei preferiti.
Ci sono delle frasi che, semplicemente, mi hanno fatto fuori i polmoni per colpa delle risate. XD Complimenti!!!

04/03/10, ore 21:58

Probabilmente è la cosa più geniale che abbia mai letto.
Non ho commenti se non che le mie risate e la mia ammirazione parlano da sole.
Fantastica.

29/01/10, ore 12:05

o mio Dio!!!!!!nn la smettevo più di ridere!!!!!!mi hai fatto venire il mal di pancia dalle risate....complimenti 6 davvero brava a scrivere!!!!!!il volo d'angelo di sasuke rimarrà impresso xsempre nei miei ricordi.....xò adesso sn triste xk la storia è finita!!!!:-(spero k scriverai ancora altre ff di questo genere

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]