I matrimoni dei parenti sono sempre una seccatura
di wari

24/03/13, ore 21:24

«Ma io» sussurrò Sasuke, preoccupato, «ho perso due pastelli, ieri».
Itachi sospirò. Se continuava così, suo fratello sarebbe venuto su complessato.

“gnagno che ha la bua al pancino”

«Itachi. Un Uchiha si riconosce nel momento del bisogno».

o mamma mia :') solo questo capitolo mi ha fatto MORIRE, mi è piaciuto cooosì tanto! *.* Sasuke è così fluffoso e coccoloso, lui, i suoi pomodori, le sue paranoie e il suo pancino! Il suo pancino, dico!
*smette di fare la demente e comincia a scrivere le solite banalità*
sei bravissima! Mi sono dovuta trattenere dall'incollare tutte le frasi che mi avevano fatto ridere/scompisciare, o avrei inserito nella rec metà del capitolo xD davvero brava brava brava, corro a leggere gli altri cinque capitoli (perchè così pochi?! T.T)!

24/05/11, ore 21:40

O cavolo, ma questa storia è geniale *_* Corro subito a leggere il seguito, ma sappi che finirà immediatamente fra i miei preferiti (pensa che onore!).
La parte migliore, quella in cui ho sputacchiato saliva sul computer dalle risate, per intenderci -ma che schifo!- è stata la battuta su come si riconosce un appartenente al clan UchihaXD
Devo dire che Fugaku che prega suo figlio è decisamente inaspettato e fuori dal comune, ma siccome io adoro la modalità Itachi "unico-sano-di-mente-in-una-casa-di-matti", l'ho letteralmente adorata :)
Ah, tra l'altro pure secondo me sta meglio coi capelli più corti (tanto per segnalarti un'altra battuta in cui ho rischiato di strozzarmi da sola per le risate!).
Insomma, raccogliendo le fila di questo discorso, che discorso non è, mi gusta mucho! (sempre che si scriva cosìXD)
Complimenti :)

Ps: L'immagine di Sasuke donatore di germi infettanti è spassosissimaXD

28/01/11, ore 19:16

A dir poco splendida! Ora corro a leggere i prossimi capitoli!
complimenti

15/12/10, ore 10:06

La storia più spassosa che abbia mai letto :) Sono in ufficio e ho dovutto ridere tutto il tempo a bocca chiusa per passare da matta (o meglio ho tentato... X"D )
La caratterizzazione dei  personaggi era perfetta, così come la trama era semplice ma divertente, libera da quelle esagerazioni che altrimenti la appesantirebbero togliendo molto alla parte comica dell'intera storia.
Continua così, sei davvero brava ;)

22/11/10, ore 22:03

Secondo me è una storia davvero divertente, scorrevole e piacevole, che mostra una certa originalità e stile particolare. L'ho apprezzata molto per questo mi piacerebbe vederla tra le scelte.

15/09/10, ore 19:52

Sto ridendo come una deficiente anche mentre scrivo la recensione, e i miei familiari mi guardano allibiti.
Questa fic è geniale. Subito nei preferiti.
Ci sono delle frasi che, semplicemente, mi hanno fatto fuori i polmoni per colpa delle risate. XD Complimenti!!!

29/01/10, ore 12:02

xk a sasuke piacciono i pomodori????da tutte le parti sasuke adora sti cavoli di pomodori .....cmq è una bella fanfiction

29/11/09, ore 23:52

Muauauauuauaaaaaa!! XDDD
Oddeiiiii..non so che dire...stò ancora rantolando sul pavimento!!!
L'idea di Itachi col morbillo é già sconvolgente..ma Fugaku a gattoni!!!
Fedi in perdita...perdite di fedi...fedi infedeli!!!
Non so se star male per le risate..XDD...o per i nomignoli di Mikoto..O_O""""
Gnagno?? ò_O
Pucchio puccioso???
O Dei..ma che ci mette in quel riso???
Sasuke col mal di pancia..XDD
Magari gli venisse ora..forse riprenderebbe un po' di senno..°_°
Non sarà mica...che Fugaku avesse lasciato la signora fede...troppo vicina ad un signor pomodoro??? XDD
No..perché i marmocchi digeriscino tutto sai!! XDDD

28/11/09, ore 23:55

Itachi sospirò. Se continuava così, suo fratello sarebbe venuto su complessato.>

LOL.
Ma tu sei un genio x°DDDDDD. Seriamente, questa va direttamente fra i miei preferiti.

27/11/09, ore 11:52

Recensisco un pò un ritardo, ma non potevo non farlo.
Questa fic è davvero spassosissima! Certe battute sono davvero epiche per quanto sono divertenti, e in generale tutta la situazione mi ha divertita non poco! XD
Quindi, tutti i miei complimenti! :D

26/11/09, ore 23:29

EEEEEEEh beh Itachi riesce bene nelle fic comiche, anzi in generale tutti gli Uchiha riescono! Però dai... "CERCA LA FEDE!" oppure "il mio gnagno"... Bwahahahahahahahahahahahahah! Non ridevo così forte e spontaneamente da un botto! XDDDDDDD Aggiorna presto

26/11/09, ore 22:18

una sola parola: STUPENDA!!! certo è insolito che gli uchiha si comportino in un modo così comico....però è troppo divertente!!!XD XD XD spero ke la continuerai presto^^

24/11/09, ore 21:16

Oi.
Prima fic? Me ne aspetto un'altra. O quanto meno un seguito aggiornato in tempi utili.
Davvero, niente male. E' raro ch'io commenti le prime fic di un autore così piacevolmente colpita.
Originale, con un OOC leggero e divertente. E' demenziale ma carina, molto più di quanto non si trovi in giro.
Vedere il mondo dal punto di vista di un Itachi così "aperto" come lo è una persona -per quanto seriosa- con la sua mente, è stata una scelta decisamente simpatica.
Forse quello che meno mi è piaciuto (e bada, mi è piaciuto, ma non come il resto) sono stati i soprannomi di Mikoto verso i suoi figli.
Mentre ho adorato il nostro amato primogenito quando difendeva i suoi capelli da "fricchettone".
Come già detto mi aspetto un rapido aggiornamento, ce vedrò di recensire.
Bai, autrice.

KonataChan, la schizofrenica.

24/11/09, ore 20:46

"«Itachi. Un Uchiha si riconosce nel momento del bisogno. »
Ah. E lui che aveva sempre pensato si riconoscessero dallo sharingan e dal ventaglio sulla schiena."
Seriamente, quì ho rischiato di soffocarmi con le risate XD!
E' stupenda questa fic! Bravissima e poi è scritta molto bene, davvero complimenti!
Stupendo Fugaku XD ma il più bello di tutti è il mio Itachi! Un mito ahahah (anche se grande anche Shisui che lo sfotte ihih!)!
Quando pensa che suo padre stia cercando la fede divina all'ingresso, uno spasso! davvero comica, non vedo l'ora di leggere il continuo!
Ancora tanti complimenti!
ps: mica la fede se l'è mangiata Sasuke vè? Suo padre lo apre in due, letteralmente, per riprenderla se fosse così ihih XD
Baci^^

24/11/09, ore 18:24

XDD Dio, mi sono ammazzata dalle risate dall'inizio alla fine della tua ff! Davvero, e scritta molto bene, e poi immagino Sasuke che si chiede disperato 'oddio, i pastelli, oddio i pastelli!' anzi credo che sia stato proprio questo pensiero a fargli venire mal di pancia XD E poi Fugaku che dice a Itachi che assomiglia a un fricchettone XDD Da morire! Ad ogni modo, molto bella. E poi, anche io nei primi 3 anni di vita ho preso tutte le malattie che potessi avere... Ma adesso non mi ammalo per niente ù.ù quindi è una cosa positiva... XD Ancora penso a Itachi che arriva in casa... Comunque, bella storia, davvero. Continua così ^^ Ciao, Any