Ricominciare dal Principio
di kokylinda2

03/01/20, ore 17:32

Io la dovrei smettere di andare a leggere le storie incompiute!!! Ma sono testarda ahha
Cmq geniale il fatto che Harry torna indietro nel tempo tramite quel momento!!!
Però povero! Io sono una persona molto ansiosa e se mi avessero detto che se cambiavo troppo il passato rischiavo di perdere la possibilità di cambiare il futuro, io non avrei avuto il coraggio di fare più niente 😂😂
cmq davvero originale questa chicca! Mai nessuno credo abbia pensato a inserire questa clausola! Bravissima!!

14/08/18, ore 12:19

Bellissima storia, l’unica cosa che non capisco è perché sia incompleta, spero di poter leggere presto i capitoli finali

02/02/11, ore 18:01

Ciao la tua storia è molto interessante e ti capisco che non hai molto tempo per scrivere!!! ma ti volevo chiedere dove eri arrivata al 15° capitolo.
aspetto presto un tuo aggiornamento o una tua risposta, insomma: un qualsiasi tuo segno!!!!
.) '-' .) '-' .) '-' .) '-' .) '-' .) '-' .) '-' .) '-' .) '-' .)

TANTISSIMI BACIONI!!!!!!!!!!!

10/01/11, ore 14:59

ciao!!  volevo farti i miei complimenti per la storia e per l'invenzione e la prima recensione che faccio alla tua storia ma come vedi l'ho aggiunta ai preferiti!! non credo che mi vedrai fare molte recensione non mi piace scrivere preferisco di gran lunga leggere ma comunque sta siciura che leggerò la tua storia non vedo l'ora che continui!!! quindi please aggiorna presto a volte penso che sia snervante aspettare la fine di una storia ma non mi lamento bhe devo andare ma tu continua così xk la tua storia è bellixima forse fra le prime 4 che adoro ed io ne ho lette molte a presto!!

09/10/10, ore 23:20

ok e con questa sono a quota 10 che rileggo tutti i capitoli da settembre!!!!!!!!!!!!!!
sto avendo una crisi d'astinenza...................help me!
ti prego dammi un segno di vita, mi accontento anche di un segnali di fumo... Sigh... sigh!!!
ti prego aggiorna. ti prego,ti prego, ti prego, ti prego, tiiiiiiiiiiii preeeeeeeeeeegggooooooooooo!!!!!
una domanda troverai una compagna anche a Sirius in questa ff. ?

26/05/10, ore 19:58

Capitolo fantastico come i precedenti, sono proprio curioso di vedere come si comportera hermione e se Draco restera amico di harry.

p.s. recencisco solo ora perche mi ero dimenticato di farlo appena uscito, aspetto con ansia il prossimo capitolo.

01/04/10, ore 22:41

ciao anche se e la prima volta che lascio una recensione seguo da qualche tempo la tua stroria che e senza dubbio la mia preferita su efp. Cmnq volevo solo dirti che l'attesa del nuovo capitolo mi sta facendo inpazzzire, saranno tre settimane che controllo quasi tutti i giorni, spero che tu lo posti presto magari ento una settimana se possibile, cmnq complimenti ancora per la storia, e veramente bellissima.

17/03/10, ore 21:32

Quanto ci metti a continuare? mi sono appassionata!! continua ti prego! e un mese che non lo fai! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

18/02/10, ore 19:19

Decisamente sublime!!!!!! Mi è piaciuto davvero tanto questo undicesimo capitolo...un po' meno quello che vuole fare Piton... cosa sta architettando la tua testolina? *Me spera niente di troppo cattivo!!!* Dopo un pomeriggio passato a studiare, vedere che avevi postato un nuovo capitolo è stato un po' come vedere che è uscito il sole dopo una giornata di pioggia proprio nel momento in cui si deve uscire di casa. La parte che mi è piaciuta di più è stato l'incontro con Sirius... beh... dopotutto harry doveva prevederlo che Sirius avrebbe potuto riconoscere i tratti di James Potter dietro quel suo debole cammuffamento.
Ora scusa ma devo scappare, perdonami la recensione breve, mi rifarò al prossimo chappo
Kiss Vale

18/01/10, ore 22:58

Ciao!! La tua storia mi piace tantissimo... i viaggi temporali mi hanno sempre affascinata. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, anche perchè sono davvero curiosa di vedere il terzo grado che Piton farà ad Harry.
Per quanto riguarda le domande, secondo me Hermione dovrebbe stare insieme a Ron, perchè altrimenti la trama verrebbe sconvolta eccessivamente. Quindi io voto per una Draco/Susan!! Complimenti ancora e continua così! Ciao ciao

18/01/10, ore 20:04

Veramente fantastica...ti adoro!!! Adoro te! Adoro la tua storia! Adoro il tuo Harry Potter! In pratica adoro tutto!!!xD
La storia è scritta benissimo...una trama avvincente...sviluppata in maniera ottima...complimenti sul serio...
Per quanto riguarda la tua domanda sul chi far mettere con Draco...io penso che, avendo appena preso Draco le distanze da Harry e amici, farlo mettere con Hermione sia una buona idea...nel caso si "infatuasse" di Hermione si riavvicinerebbe a Harry...(tanto per ricadere nell'ovvio...Adoro le Draco/Hermione!!!!)
Sai chi mi piace tantissimo e che spero sia un personaggio molto usato nella tua storia?! Susan!!! è dolcissima!!! La vedrei benissimo con Neville!!!Penso che sarebbero veramente fantastici insieme!!!
Via dopo questo spreco inutile di righe ti lascio con una sola, minuscola, insignificante, semplice, assolutamente fattibile, innocua, adorabile, piccola richiesta...
AGGIORNA PRESTOOOO!!!!!
xD un bacio...
BatIla

18/01/10, ore 19:57

questo capitolo mi è piaciuto moltissimo ^^! soprattutto per il fatto che era più comico xD

io voterei per una Harry/Susan anche se non è tra le opzioni e sappiamo tutti che lui è pazzo di Ginny però mi ispirava ^^

non so non mi piace tanto la coppia Draco/Hermione però potresti sorprendermi xD

aspetto il continuo *.*

24/12/09, ore 10:42

Ciao! io ADORO la tua storia! Sei moto minuzioa a stai attenata ad ogni dettaglio, mi piaci.
baci Kia
(Recensione modificata il 24/12/2009 - 10:43 am)

23/12/09, ore 14:44

wow capitolo stupendo, come tutta la storia del resto. è raro che una ff mi piaccia così tanto sin dai primi capitoli, ma dopotutto adoro le storie in cui harry torna indietro nel tempo o va in una dimensione paralella. tu scrivi davvero bene e la tua storia mi ha colpito perchè a differenza delle altre di questo genere harry è abbastanza ic. Spero con tutto il cuore che non diventi una Draco/Harry, perchè non sono esattamente una fan di questo pairing :) e poi trovo ingiusto che nel 90% delle storie si mettano insieme e solo in poche diventino amici. Spero anche che il rappporto con Piton sia migliore che nei libri, anche se sicuramente Piton avrà bisogno di un pò di tempo per superare il trauma di vedere la copia di James con gli occhi di Lily :)
spero che aggiornerai presto, e cercherò di farmi sentire di nuovo anche se premetto che sono parecchio pigra in fatto di recensioni. a presto (spero) giovy

21/12/09, ore 22:14

La tua storia mi piace moltissimo... vedere Harry tornare indietro e dover rivivere tutto quanto, magari riuscendo a salvare quelli che hanno perso la vita, è molto interessante e coninvolgente! Spero tanto che riesca a salvare tutti e che la situazione non si rivolti contro di lui... comunque sono molto contenta di seguire una storia che si prospetta molto lunga e dalle mille possibilità!
Al prossimo chappy!
By Ilaria