Il Segreto di Bella
di kokylinda2

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/03/19, ore 15:47

Sì, certo che mi piace, ma perché hai scritto che è completa se non lo è affatto?

02/08/11, ore 16:23

Ciao questa storie è fantastica, sono bellix le storie in cui è balla ad avere un po di potere!!! nella maggior parte delle fanfic è una ragazza normale senza alcun pregio in particolare, non che nn mi piacciano queste tipo di fanfic, ma per un volta è bello vedere il cambiamento in bella!! XD aspetto il prossimo capitolo, perciò ti pregooo non abbandonare la storia T.T

29/03/11, ore 19:56

Ciaooo, pure questa storia e stupenda, come del resto tutte le tue storie XD..adoro le fanfic in cui bella e più potente..più combattiva, di solito fanno vedere di lei solo la parte debole..spero che la continuerai, anche se è già passato un'anno dall'ultimo aggiornamento..^.^

28/12/10, ore 20:50

Ciaooooooooooo! Sono una fan da un bel pò. Mi piace questa storia. E estremamente sconvolgente. In senso buono però. Vorrei chiederti se continuerai a postare visto che l'ultimo capitolo è di gennaio. Non vedo l'ora di leggere il proximo capitolo. Kiss kiss

03/09/10, ore 18:27

Non ci posso credere che il risveglio dell'aura sia così pericoloso e doloroso meno male he Nick aveva detto che non faceva male povera Bella meno male che ha dormito spero i Cullen non facciano niente di stupido e che neppure Edward faccia qualcosa di stupido!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante!!!Posso dirti che mi è piaciuta la desrizione del risveglio dell'aura???

03/09/10, ore 18:14

Sai sono super felice e grazie delle informazioni che mi hai dato su tutti i personaggi grazie mille sai sono molto curiosa di sapere cosa succederà quando i Cullen penseranno che Bella è morta e che Edward andrà a Volterra per morire e Bella lo salverà chissà forse la storia di New moon li cambierà oppure no?!Scrivi benissimo e questo capitolo è stupendo

03/09/10, ore 18:07

Oddio alla fine si è scoperto altre cose e Bella alla fine è semrpe più curiosa e sempre più confusa però posso dire che mi piace sempre di più sua cugina Gabriella e simpatica vuole molto bene a Bella!!!Però Bella è scritta in una profezia ed è lei la persona di cui parla!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante

03/09/10, ore 17:54

Wow Bella ha scoperto di avere una cugina ma solo per l'aura lei è sua cugina posso anche dire che sono sorpresa di tutte le cose che gli ha spiegato Gabriella spero che non succederà qualcosa di male a Bella o a Gabriella apparte che la storia di Nicholas Flames la so anche io è stupenda!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico

13/08/10, ore 14:13

ciaoooooo :) bellissima storia !!!! anke come intreccio è molto fantasiaso !!! all'inzio mi stavo perdendo .. con tutti quei nomi strani :S xD ma poi la tua lista di divintà e varie stirpi è stata utilissima ;) xD
spero ke porterai a termine qquesta ff .. aggiorna presto !!
baci
MocciosaMalfoy

23/06/10, ore 18:54

non ditemi che quello è quello a cui sto pensando?!okay va bene è inutile...chi può essere s non edward cullen??e adesso?^^

01/05/10, ore 17:17

Mi piace questa ff, ti prego postaaaaa

01/05/10, ore 08:41

Si, mi piace e te ne prego, continuala! E' magnifica, ciao.

by
Vampire_Twilight

Ps: ti metto tra le seguite, ciaooooo!!!!

01/03/10, ore 18:22

il capitolo è splendido come i precedenti non vedo l'ora di leggere il seguito sono curiosa non farci aspettare troppo baci mc

24/02/10, ore 17:56

Nuova fan nuova fan!!!questa storia lo letta tutta d'un fianto è davvero strepitosa davvero è incredibile come si sono incontrate Bella e Gab,l'incontro con Nicholas e con la da dei 3 volti ,la trasformazione(Si può definire no così semmai lo definisco il risveglio)di Bella,l'allenamento,la visione di Alice,la tristezza di Edward e la sua delusione e Charlie in vacanza wow davvero è incredibile!!!

24/01/10, ore 21:40

WAAAAAA è stupendaa!! *-*
Continuala ti prego!! *me fa occhioni tipo gatto di shrek*
Davvero bella complimenti!! Mi domando come ti sia venuta in mente O__O
Non vedo l'ora di leggere il prox chappy!! ^.^
kiss, Giulss <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]