Senri Shiki - I remember the moment when everything changed.
di uchihagirl

01/08/13, ore 14:23

*-* penso una delle più belle fic su Shiki! Mi sono quasi commossa al "Shiki non si piaceva"
Sei davvero molto brava a scrivere, trasmetti le emozioni con poche parole, senza passaggi complicati o roba del genere e hai reso Senri perfettamente! :D
Alla prossima!! *Saltella via*

Pyooon, Lulosky

28/05/10, ore 23:00

Ciao!!
Che dire?? Stupenda!!
Ricca di sentimenti, emozioni e scritta da favola!!
Personalmente, mi sono appiccicata a Shiki, lo adoro, lo amo e questa storia così particolare,bella... stupenda, meravigliosa, (Sta cercando altri aggettivi con il dizionario xD) è stato un tuffo al cuore x quanto speciale!!
Oh ke bello il pezzo su Shiki e Rima!!
Bellissimo >w Kiss alla fragola!! Bye, bye

14/12/09, ore 10:19

Scritto benissimo, sembra che tu abbia tirato fuori Shiki dal manga *-* a mio parere, è tra i personaggi secondari più belli, peccato solo che non sia stato messo maggiormente in rilievo. Mi meraviglio di quanto tu abbia percepito in quei pochi elementi e in quelle poche cose che fa e dice - effettivamente è succube degli altri - per non parlare della parte dedicata a Lui e Rima. La adoro.

24/11/09, ore 20:49

Complimenti mi piace questa Fan Fiction ^^

24/11/09, ore 19:18

Tesoro, ancora non ci credo. Insomma... l'ho anche betata! Ma lol (A proposito, ad un certo punto hai lasciato quel "giusto" che ti avevo corretto insieme al "solo" che avevo aggiunto XD Scusa, avrei dovuto cancellarlo io ^^)
Ma passando oltre. Prima di tutto, GRAZIE. Non penso di poter trovare le parole giuste per dirti quanto sia felice. Insomma, una shot su Shiki - la tua prima One Shot su Shiki - dedicata a me. E' troppo! XD Questo personaggio è così affascinante, così delicato. E' difficile trattarlo, restare IC e non trasoformarlo in una volgare copia. Tu ci riesci; sarà che lo ami, sarà che sei troppo, dico troppo troppo troppo, brava... ma lo gestisci in maniera perfetta. Ed io lo so bene, avendo letto in anteprima quelle meravigliose flash.
Questa shot può essere vista come uno sfogo dell'anima di Shiki che, per una volta, si rifiuta di restare immobile, impassibile, e comunica tutta se stessa. Ha subito una evidente evoluzione il personaggio di Senri, nonostante sia secondario. E questo salta all'occhio in quel famoso, meraviglioso combattimento, quando Rima lo risveglia. Non so cosa dire, davvero, sono ancora parecchio frastornata. Oggi è stata la giornata delle sorprese ^_^ Grazie ancora, tesoro! Ti voglio bene *cuore*
Bella.
(Recensione modificata il 24/11/2009 - 07:19 pm)