Your every wish is my desire
di Hi Ban

16/11/11, ore 11:57

questa è una delle più belle e sconvolgenti fiction che abbia letto finora...non importa se è breve, c'è tutto quello che deve esserci. Tutti i sentimenti di Damon,dalla disperazione alla comprensione del vero amore. Perchè in quel momento non importa nemmeno che le muoia tra le braccia di Stefan, non è più quello il punto, ma finalmente, la sofferenza non egoistica per la vita infranta di Elena, al di la di come e con chi avesse scelto di viverla.Senza parole, perchè ancora quasi si vergogna di provare amore per qualcuno, tanto da urlarlo al mondo intero. Tanto da non farcela pienamente a dividere questo momento col fratello per sopportarlo meglio. Fantastica.

30/05/10, ore 19:53

Ehm... questo storia era nella lista delle storie da recensire da tantissimo tempo ormai! Bene, direi che è ora di iniziare ad esprimere la mia opinione, va'!
Per prima cosa, anche io preferirei una DamonElena piuttosto che una StefanElena e non è detto che quest'ultima coppia sia scontata, eh!^^
Bene, adesso passo alla storia in sé: in primo luogo mi piace moltissimo la canzone che hai scelto, anche se le songfic non sono proprio il mio genere!.__.
Inoltre non l'ho trovata nonsense, un senso ce l'aveva eccome.
E' davvero triste come storia, per questo mi è piaciuta!^^ Non fraintendermi, mi piacciono anche le storie allegre, anzi le adoro quando mi fanno ridere, però ogni tanto qualcosa di deprimente non guasta, soprattutto se quel qualcosa è scritto da te, poi!^______^
Io non so come tu faccia ad adattarti a qualsiasi fandom scrivendo cose così belle, mi sa che un giorno me lo dovrai insegnare!**
Oh, beh, poi è scontato, ma il tuo stile e la tua grammatica come sempre sono davvero 'molto buoni'! Volevo scrivere 'buonissimi', però poi mi dava molto l'aria di qualcosa che si mangia e quindi pensando che il tuo stile e la tua grammatica non saranno un granché sotto l'aspetto culinario ho optato per un meno ciboso 'molto buoni'.
Comunque: la conclusione di questa sconclusionata - scusa la ripetizione!xD - recensione è che, a discapito del tempo che ho impiegato per recensire, questa storia mi è piaciuta davvero tantissimo!*__*
Complimenti!^^
Bye bye!^^

16/05/10, ore 18:58

Solo ora leggo questa FF complimenti!!!
Baci
Erika90

08/02/10, ore 21:46

Uuuuuuuuuuuuuuuuuh si! Damon e Elena forever! anche io preferirei vedere Damon accanto ad Elena, non stefan.... Sono troppo pucci insieme (oddio... pucci in senso gotico-tenebroso, ma tanto ci siamo capite, no?)! comunque... la storia mi piace moltissimo, è corretta sia dal punto di vista grammaticale che dal punto di vista del personaggio (i pensieri di Damon scorrono liberi, ma la sua espressione non cambia di molto... lui si tiene tutto dentro! è questo che lo rende ancora più bello....). Mi è piaciuto soprattutto il momento in cui parla della morte cui era sempre sfuggito... molto IC, se devo dir la verità! Mi raccomando, scrivi altre Damon x Elena, specie piccole shot come queste... sono molto più belle delle normali long-fic, e tu hai un talento naturale (non ti dico cosa potrebbe uscire fuori da questa mia testa bacata...)... aspetto altre tue fic! Damon x Elena per sempreeeeeeeeeeeeeeeeeee
un bacione

06/12/09, ore 14:10

O.O Scusa l'espressione, ma è la prima volta che leggo una DamonxElena. Devo ammettere che vedo Damon con qualcun altro, non vorrei fare spoiler visto che sei al terzo libro, e non l'ho mai immaginato accanto ad Elena. Però messo così e scritto da te, posso dire che questo paring mi piace abbastanza.
Comunque, concordo con te: mai letto un libro, sui vampiri, del genere. Poi Damon è un vero vampiro ù.ù Ok, mi fermo perchè la recensione potrebbe degenerare xD Ti saluto.

05/12/09, ore 20:40

Ho letto solo adesso la storia... sei riuscita a mettere insieme Skillet e il Diaro del Vampiro! Sei letteralmente un GENIO! Era ovvio allora che queste due prelibatezze insieme sarebbe uscita una cosa stupenda... Vai a leggere il quarto, è carino ^^ Poi credo che ce ne sono altri due... la saga non finisce più! Ok, sto delirando...
Sayonara