Perfetto
di Appleeatyou

07/07/11, ore 18:45

Eccellente, divertentissima, idea guizzante e singolare.
poi, ben scritta ...
ce l'avessero messe nell'anime unpo' di scene hot and fun così.
ciao

20/11/10, ore 18:53

Molto molto carina e anche eccitante! Beh, insomma, 'ste due lingue attorcigliate francamente mi hanno fatta accaldare...moooolto sexy. Adorabili il disappunto e la sensualità di Inuyasha e estremamente affascinante l'approccio di Sesshomaru al "bacio degli umani". Mi piacciono moltissimo questi due...e la frase finale è deliziosa!

04/12/09, ore 19:36

Si,la fic è carina, ma la traduzione giusta di "That didn't kill you did it?" non è "Non ti ha ucciso farlo, non è così?" ^^' ( ho notato la mancanza di una virgola, ma la traduzione dovrebbe essere più o meno così, perché "did it?" equivale al nostro "giusto? non è così?" o simili ^^'. scusami sono molto pignola XD ) La fic è originale, ma Sesshomaru lo preferisco meno ooc, mi piace il demone misterioso e gelido ^^ Comunque è piacevole come story! ^o^ Mi è piaciuta! E complimenti per la traduzione!!

25/11/09, ore 20:56

Sìììì! Mi ricordo di averla letta su un sito di fanfiction inglese. Anche se non sono molto per le Inuyasha/Sesshoamru non posso negare che questa fan fiction abbia un che di adorabile.^^ Grazie per averla tradotta!

25/11/09, ore 19:25

Premettendo che non sono una grande fan delle Sesshomaru/InuYasha, ho davvero trovato questa shot deliziosa! *O*
E' semplice, si legge che è un piacere ed è tradotta davvero bene (e quindi complimenti alla traduttrice ù.ù) ma più che la forma -comunque ottima- ciò che mi è piaciuto davvero è il contenuto: originalissimo, coinvolgente e, sì, sarò pazza ma l'ho trovata dannatamente dolce.
Non è poi nemmeno così OOC, secondo me: certo, vederli farsi le coccole è un pò strano, però già il fatto che litighino pure su questo li ha resi più simili ai due cagnolini(O_O)dell'anime.
E' poi Sesshomaru è adorabile! In effetti parla un pò troppo per essere totalmente IC, però è troppo carino xD
Bellissima, la migliore yaoi Inu/Sesshy che io abbia mai letto. Davvero! *.*
Elle

25/11/09, ore 16:37

che dire se non : deliziosa?! ^_^
L'idea di Sesshomaru visto come un cucciolone sbavoso e di Inuyasha che tenta di insegnargli il giusto metodo per baciare è troppo tenera ^///^
Mi farebbe molto piacere poter leggere ancora qualche altra vostra storia su questi due cagnolini demoniaci ^_^
Complimenti!!