Quando un filosofo incontra un brigante...
di Illidan

02/07/10, ore 19:08

ma non è giusto! XD povero brigante! sempre più imprevisti lo assalgono, nel vero senso della parola... ihihih complimenti

02/07/10, ore 19:03

sono scoccata... questi flosofi sono davvero violenti XD cme fa il brigante a cavarsela sempre?? wow...

30/06/10, ore 19:46

Questo capitolo è semplicemente fantastico!! Io ODIO Kierkegaard, ma ODIO DI PIU' Regina Olsen... sempre con questa mania di farsi sposare... e vivi, ragazza!! Spero che nel prossimo capitolo il nostro povero brigante sia riuscito a seminare la pazza psicotica, magari scaricandola a qualche filosofo (Leopardi mi sembra uno che ha proprio bisogno di uscire e distrarsi, non vi pare? XD). Aspetto il prossimo capitolo, sapendo già che sarà meraviglioso!!

30/06/10, ore 13:08

La disperazione è la malattia per la morte. Povero brigante incontrare Kierkegaard e in allegato speciale Regina Olsen. In fondo è stato fortunato: Kierkegaard lo avrebbe spinto attraverso i tre stadi dell'esistenza per farlo finire in una situazione davvero angosciosa. Inoltre si sarebbe bloccato perchè ogni decisione per una possibilità implica l'annullamento delle altre possibilità. Molto bella davvero ciao!

29/06/10, ore 08:48

E' da troppo tempo che non commento i tuoi capitoli, chiedo umilmente perdono! Sappi che Kierkegaard e Marx son quelli che più degli altri mi hanno fatto piegare in due dalle risate xD ahaahaahahaha!! E son felice di constatare che hai messo il mio adorato Leopardi fra i filosofi - sempre sostenuto che lo fosse! - per quannto molti affermano che sia solamente un poeta!
Spero di rileggerti presto, ancora mille complimenti :) sto già pregustando il capitolo su Nietzsche :D
ps: ancora qualche giorno e poi la filosofia la vedrò solamente nella tua storia e nei libri scritti dai filosofi stessi!

27/06/10, ore 23:54

Oh povero brigante...ma anche lei ha le sue ragioni! Essere lasciati con uno "scusa cara,ma devo seguire la mia filosofia di vita e quindi non posso scegliere di sposarti" non deve essere stata una grande esperienza per lei... santa Regina Olsen dovevano farla...
Per quanto riguarda Locke...non so, è che quando invoca aiuto la prima parola che mi è venuta in mente non è stata un dignitoso "urlare" ma un più acuto "strillare", da cui la mia impressione.
In bocca al lupo per gli esami(la terribile maturità, giusto?) spero tutto proceda a gonfie vele [così potrai anche aggiornare presto]!

27/06/10, ore 22:11

Regina, tremenda Regina! Credo che il brigante non sia mai stato così in pericolo come in quest'occasione!!
Mamma che ridere quando esclama: Soren!!
Mi sono immaginata un donnone nordico con tanto di trecce bionde, dal volto rubicondo e dalla stazza di un wrestler!

27/06/10, ore 10:57

Finita la prima fase dell'esame? Sarà andata benissimo, immagino. Kierkegaard io non l'ho mai studiato, devi spiegarmi un po' la storia della Olsen... Però sempre un ottimo lavoro, e anche il brigante assimila bene le nozioni, nonostante le sventure! In bocca al lupo per l'orale e dove andrai a fare matematica?

26/06/10, ore 16:31

Ma oddio, povero brigante! Non bastavano bastonate, fucilate, adesso tentano anche d'impalmarlo?!XD
Ci sarà mai pace per questo povero brigante?!XD

26/06/10, ore 14:39

non hai pietà! come si fa a odiare così un povero, onesto brigante? passi il fucile, passino le bastonate, passi perfino l'enciclopedia... ma questo è troppo! un matrimonio! con quella lì! non ho parole per descrivere la tua malvagità... e dire che stavo per esltare perchè per una volta andava male al filosofo!

26/06/10, ore 10:57

"Io stupido hegeliano!"... espressione davvero illuminante per capire in che considerazione Kierk tenesse la filosofia dell'"illustre e speculante Herr Professor" XD
Regina Olsen me l'ero immaginata più vittima e indifesa, ma questa tua donna forte e determinata a sposare il povero Kierk è assolutamente comica! XD Bravo, continua così! ^o^ Baci *3*

Lady Amber

26/06/10, ore 01:25

Eh no, pure la regina Olsen noooo questo è sfigato peggio di paperino! Incredibile...

26/06/10, ore 00:24

DIVINO

25/06/10, ore 21:53

bene bene! i capitoli si stavano facendo un po' monotoni, ma questo compensa tutto! poveretto, anche qui le donne sono sempre in vena di matrimoni!

25/06/10, ore 20:12

ok figura di M scusami! Mi sono talmente abituata al fatto che qui su efp sono quasi tutte femmine che mi viene automatico presumerlo...comunque fa piacere vedere che il cromosoma Y non manca! Con Regina Olsen mi hai stesa credimi