Quando un filosofo incontra un brigante...
di Illidan

25/05/10, ore 16:48

Hai avuto un'idea molto originale, sai? Non me li ero mai immaginati, i filosofi in chiave comica...
Aggiungo con piacere questa storia tra le preferite e tra le seguite, sperando di poter leggere al più presto le nuove disavventure del brigante!! [E dire che io ODIO la filosofia!]

20/05/10, ore 21:08

Hehe...non lo metto in dubbio...anche questo capitolo è stato forte! Certo sto brigante...cioè dico, ma cambia mestiere! Non sei capace!...troppo forte...beh al prossimo!

20/05/10, ore 19:56

la tua è stata un'idea originalissima>! Questa di Feuerbach mi ha fatto morire dal ridere! Sei semplicemente un genio

20/05/10, ore 16:24

Evvai, peace and love brother! XD Geniale questo capitolo ^o^ E mi è piaciuto pure quello con Hegel, anche se ammetto che ho dovuto rileggerlo un paio di volte per seguire fino in fondo l'intricato discorso del filosofo...ma immagino che questo non sia nulla in confronto al futuro incontro con Nietzsche ^_^" Dài brigante, che siamo tutti con te!! *3*
P.S.: Avrei voluto commentare prima ma l'esame si avvicina e...beh diciamo che la situazione non è proprio delle migliori T_T Sorry!

20/05/10, ore 00:32

simpatico questo filosofo! Cioè, spero che un giorno un suo fedele apra una scuola femminile perché di sicuro sarebbe un toccasana!

19/05/10, ore 23:50

Eheh, sì, qui di botte non ne ha prese, ma non so se per lui sia meglio finire in questa situazione, è vagamente imbarazzante!XD
Comunque bravoooo!!!

29/04/10, ore 15:09

Stupendo!Anche se devo ammettere che molte volte mi sono perso insieme al brigante! Di certo hai insegnato una cosa in questa storia, con l'ignoranza neanche una rapina ci puoi fare ;)

26/04/10, ore 22:13

povero brigante, tanti giri di parole (nonché la citazione dell'illustre autore) per essere preso a fucilate!

25/04/10, ore 21:47

XD Ma povero brigante!
Stvolta non solo si è preso una batosta assurda, ma è stato persino psicologicamente abbattuto!

25/04/10, ore 18:53

...ho letto tutta la fic di fila. Tutta. E mi ha fatto del male, sappilo. Non riesco a commentare in maniera articolata, sappi solo che ti amo e ti rispetto profondamente, sia come essere umano che come studente di Filosofia. E ora, se permetti, vado a rantolare dal ridere in un angolo.

18/03/10, ore 23:27

Ciao Giò, ti ricordi ancora di me ^O^? Geniale questa fic! Per ora ho letto solo i filosofi che ho già studiato, ma pian piano mi aggiornerò. Che dire, mi sono fatta delle risate incredibili XD Il migliore è stato probabilmente Locke, anche se quel pazzo di Newton gli tiene egregiamente testa.
Il brigante ha tutta la mia simpatia!
A presto, Ale/Hika

10/03/10, ore 12:25

oh mamma che ridere, sono anni che non sento parlare di filosofia..... aspetto con ansia l'incontro con hegel....quanto lo odiavo!!

09/03/10, ore 12:04

AHAHAHAH...che dire...GRAZIE per aver reso le ore di filosofia davvero divertenti! Mi è sempre piaciuta come materia ma certi pensatori (vedi Hume ò_o) mi risultavano davvero odiosi...almeno fino ad ora XD Mi è piaciuto un sacco il capitolo con il caro vecchio Kant e il suo tanto amato imperativo categorico (io ADORO quest'uomo ^_^)...e proprio non vedo l'ora di leggere qualcosa su Hegel e Feuerbach (magari in modalità Leibniz/Newton? XD) Mi raccomando, aggiorna presto! *3*

07/03/10, ore 16:50

ho solo una parola: STUPENDA! xD
Sto collassando da tre ore sulla sedia!! Mi hai fatto fare le migliori risate dell'ultimo decennio della mia vita xD
FANTASTICA! Ti prego continuala più presto possibile!
Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà a questo povero brigante con Hegel: e poi Kierkegaard, Fehuerbach, Marx, Spencer, Comte, Darwin, Nietschze, Freud.. (cioè tutti i filosofi che ho studiato dopo di lui :D)
ps: appassionato di filosofia o le scrivi solo per scherzo?
(Recensione modificata il 07/03/2010 - 04:56 pm)

05/03/10, ore 19:54

poverino! non sopporta più i filosofi tedeschi! dai, accontentalo! almeno mettigliene uno francese il prossimo capitolo!