Quando un filosofo incontra un brigante...
di Illidan

20/02/10, ore 13:42

bellissimaaaaaaaaaaaaaa
troppo divertenti complimenti!!!!!
sto ridendo cm una scema davanti al pc
se vuoi leggere anke le mie ne sarei felice ^^
cmq continuale almeno mi faccio 4 risate

19/02/10, ore 17:05

Che grande che sei xD questa storia è troppo bella ed è molto originale! Povero brigante, tutte a lui capitano XD Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Baci Peach

17/02/10, ore 22:31

Uuuuh altri francesi, i miei preferiti!XDD

17/02/10, ore 21:04

poveretto, dovrebbe farsi un'assicurazione sulla vita!

17/02/10, ore 19:38

letto anche questo! XD puoi leggere la recensione al capitolo 10, ma ripeterò comunque lo stesso: storia stupendaaa, continuala presto! ;)

17/02/10, ore 19:10

oddiooo anche questa ff è stupendaa! O.O ho riso dal primo a questo capitolo!!! Bellissima, continua cosìììì! :D XD

17/02/10, ore 17:04

Povero brigante, non gli bastava più un filosofo alla volta... Ora se la prendono con lui in due contemporaneamente!
Potrebbe diventare anche lui filosofo e interrogarsi sulla sfortuna della natura umana... O della sfortuna dei briganti!XD

31/01/10, ore 22:15

se solo il brigante si fosse appellato allo streben.. in un certo senso il brigante ne è partecipe in quanto tende all'eterno sforzo di continuare a derubare filosofi e quindi combatte continuamente il non io, l'inerzia!!.. visto che segue il mio libro di filo ci sarebbe anche da vederlo alle prese con un certo signor Marx e le sue fantasie comuniste XD

31/01/10, ore 22:05

aaah eccolo!! Hume alla fine è pure il più logico ^^

29/01/10, ore 22:04

è fantastica questa raccolta! XD
Povero brigante, non gliene va bene una! Lo vedo molto come metafora di noi poveri studenti costretti a studiare filosofia.

20/01/10, ore 15:40

oh, bè, è confortante! dovrò munirmi di moooooolta pazienza, ma a quanto pare si può sopravvivere! basta vedere il nostro amico brigante, ha ancora la forza di volontà per attaccare qalcuno! quanto all'esistenza del mondo... non credo che a lui importi tanto se noi pensiamo se esiste o no!

19/01/10, ore 15:50

Nazionalista, il filosofo..! E vede francesi ovunque. Ha forse le traveggole?§^^§

17/01/10, ore 20:15

Grazie per gli auguri :P
Comunque bello Fichte che tenta di sforacchiare il brigante! Ma perchè anche il brigante non tenta di sforacchiare qualcuno? L'archibugio ce l'ha...

17/01/10, ore 18:20

Ma poverinoooh! Adesso, non contenti di randellare il povero brigante fino allo sfinimento, lo accusano pure di essere un mangia-rane!
Fichte, a cuccia!
Er... capisce solo gli ordini in tedesco, come i dobermann...? *indietreggia spaventata* Su, su... buono, Johannino, buo...

17/01/10, ore 18:10

Ma... ma... ma no! Non è giusto, ehi, questo è sleale!
Per una volta che riusciva a rubare un portafogli senza problemi, accidenti! XD