Il secondo richiamo
di Xenebe

28/09/12, ore 15:04

Ciao, ho scoperto oggi la tua storia, e devo dire che mi sta incuriosendo non poco. È scritta particolarmente bene, piacevole davvero da leggere. Per quanto riguarda il capitolo...allora Bella non vede e non sente Edward da uncini lunghi mesi? Accidenti, poverina...hai descritto bene il suo stato d'animo, me la sono immaginata catatonica nella sua stanza sdraiata a letto... Ma adesso, si trova a Volterra, ho una brutta sensazione...soprattutto alla fine, leggendo che probabilmente un vampiro l'ha toccata! Ora continuo nella lettura! Un abbraccio

30/12/09, ore 21:54

ciao!
la storia sembra molto interessante,devo ammetterlo.
Il fatto che tu abbia eliminato il mio Jacob non va certo a tuo favore(scherzo dai) ma è scritta bene.
Semplice,efficace e senza molti artefici che potrebbero appesantire il testo.
L'unica cosa su cui ti posso ripredere è il fatto che hai reso Bella ancora più tremendamente passiva e vegetale di quanto l'avesse descritta la Meyer.
Non frantendermi.
Non lo hai fatto perchè scrivi male,anzi trovo il tuo stile scorrevole,fluido e intrigante,ma è un piccolo appunto su quello che è Bella.
Io non sopporto come sia passiva e nemmeno il suo dolore straziante(soprattutto l versione cinematografica che è ridicola).
Con questo non sto criticando,la tua idea è intrigante,ma forse dovresti rendere Bella più matura invece che affossarla facendola diventare ancora più depressa solo perchè lui l'ha lasciata.
Stare fissa in casa per mesi è seriamente un problema da psicologo,ci creda che sua madre litiga con Charlie.
Adesso,finito il poema :),ti lascio ,
davvero carina la trama,
scrivi bene,
Catherine Heathcliff

29/11/09, ore 17:18

scrivi molto bene..sono curiosa..a presto..xoxo

26/11/09, ore 03:11

Ciao,scusa l'ora ma non ho resistito alla tentazione di recensire la tua ff,mi piace,anche io credo al 200% che lizzy e bella,basta fare un paio di calcoli,bella e stata senza eddy per un anno e un anno dopo qualcuno la trasforma,ma non comprendo il cambio di nome e cognome?_?

24/11/09, ore 22:35

ciao!! l'inizio promette bene e se l'hai già praticamente scritta perchè non continuare a postare?? al prossimo capitolo!! ciao!!

24/11/09, ore 22:23

Ti prego continuala che sono curiosaaaaaa^^

24/11/09, ore 21:59

ciao!deve essere molto bella la tua storia!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!un bacio^.^

24/11/09, ore 21:57

mi sembra interessante!
spero posterai presto il seguito
ciao
manu