Amicizia Sincera.
di Tynuccia

05/12/09, ore 20:16

Ma guarda chi c’è! :) Sono contenta che tu abbia terminato la visione di SEED. Deduco da queste shot che hai pubblicato che ti sia piaciuta, vero? Molto bella questa storia, e molto delicato il modo in cui descrivi il rapporto tra Nicol e la sua famiglia e tra lui e Athrun. Ma Lacus che c’entra, Nicol ha detto che era innamorato di lei per sviare Athrun, oppure gli vuole davvero soffiare la fidanzata? XD Ah beh, tanto lo sappiamo tutti che il nostro Athrun gliela rifilerebbe senza problemi per correre dietro ai gemelli Ibiki XD
Davvero una shot deliziosa, come le altre che hai postato! Bravissima, continua così!

25/11/09, ore 17:21

Ma che fa Athrun, cerca di scaricare Lacus al suo amico? Che bastardo! XD
Comunque, a me questa shot piace molto, e ti rassicuro, non hai reso una mammoletta il povero Nicol. Ora, io non discuto che tra tutti gli altri sia davvero il più delicato e sentimentale, ma non per quello in fandom me lo deve trattare come un coniglietto indifeso solo perché gli hanno dato quest'aria kawaii e suona il pianoforte. Ma qualcuno si è accorto che questo ammazza un sacco di gente? XD
Comunque, tu ne hai dato una bella lettura, sia nella prima parte, alle prese con la sua adorabile famiglia (e povero Athrun, che confronto impietoso con il suo babbo...), sia nella seconda alle prese con il suo migliore amico. Sì, ne sembra davvero innamorato, ma credo sia inevitabile. Poveretto, ci teneva davvero all'amicizia con Athrun. :-)

24/11/09, ore 22:56

Una Nicol x Lacus? Un corno! Ti rendi conto di quanti rimandi Athrun x Nicol ci sono? Sì? No? Beh, ci sono! E se li ho notati io che non amo il genere, figurati chi invece vede segnali yaoi dappertutto! XDDD
Va beh, va beh... a parte questo, fanfiction tenerissima, sul serio. :) Mi piace molto il modo in cui hai descritto la delicatezza dell'amicizia dei due ragazzi. Ovviamente, se un domani tu dovessi scrivere una Nicol x Lacus di certo io non ti condannerei, eh! (Shainareth è per la campagna "Salviamo Kira da Lacus!" XD) Quindi mettiti al lavoro per la tua fratellina, mi raccomando! è_é