Pioggia.
di KikiWhiteFly

31/05/17, ore 23:02

Complimenti per la tua scrittura, mi ha davvero emozionata. Sono felice di poter leggere storie riguardanti questi due personaggi che ho amato sin da bambina.
Spero di poter leggere altre bellissime ed emozionanti avventure.

26/08/12, ore 21:23

Davvero complimenti! :) In poche righe hai espresso emozioni bellissime! Anche io adoro questo telefilm e soprattutto la coppia Sully-Dr.Mike! Tutti e due con un carattere tenace e a volte un po' duro, ma capaci anche di una tenerezza infinita!! Quasi quasi li invidio :3

16/08/11, ore 14:47

Sai, è molto strano trovare gente a cui piacciono gli stessi pairing stralunati che piacciono a te LOL
Io adoro la Signora del West, io e mia madre la vediamo sin da quando sono piccola, e questa coppia, Sully e il dottor Mike, mi ha sempre affascinata, mi sono sempre piaciuti molto insieme <3
Ho trovato davvero carina questa flash, molto dolce. Mi gasa tanto trovare qualcun altro che conosce e ama questo telefilm quanto me *_*

28/02/11, ore 18:44

Adoro questo telefilm e adoro la tua breve ma intensa fan fiction. Dr Mike rimarrà sempre uno dei personaggi del mio cuore, la prima donna che ce l'ha fatta ... in tutto... ribelle, anticonformista, forte, audace e passionale, dolce e tenace allo stesso tempo. la definirei persino romantica in queste poche righe... le immagini che si sono dipinte sono state molto belle. complimenti!!!

21/11/10, ore 16:47

La brevità è l'anima dell'arguzia. Questa fanfiction ha davvero un suo notevole fascino, non so nemmeno io dovuto a che cosa. Suscita grandi emozioni... è come se io stesso fossi al riparo insieme a Mike e a Sully, sotto la pioggia. Non credevo che con così poche parole si potessero regalare così tante emozioni! Complimenti! E continua a scrivere, mi raccomando :)

14/11/10, ore 16:22

Una drabble ricca e intensa. Hai descritto molto bene Sally e Micaela, li ho trovati molto IC e poi, questa frase: "riesce a percepire distintamente l'odore della sua pelle: sa di una fragranza che un uomo selvaggio come lui non potrebbe mai catalogare." rende Sally immancabilmente l'uomo dolce e un po' burbero descritto nel telefilm e il balbettare di Micaela rende il Dottore prima di tutto una donna.
Complimenti.
A presto,
Jessica.

20/07/10, ore 10:55

Ciao!:)
Molto bello questo racconto, cosi dettagliato e dolce...:) Io ho da poco iniziato a vedere la serie su youtube e devo dire che è molto appassionante e non poche volte ho sognato di stare al posto del dott.Quinn mentre Sully la abbracciava o la baciava...:) Anche se il mio personaggio preferito è senza dubbio Hank...:)

19/07/10, ore 23:30

io adoro Sully e Michaela!!!

24/01/10, ore 00:47

Assolutamente d'accordo con te.
Sai, ho atteso ANNI che la tv italiana mandassi in onda le repliche, immagina la felicità quando ho scoperto che potevo bearmi di nuovo dopo così tanti anni di questo telefilm meraviglioso.
Molto bella la tua non-sense, toccante. Un piccolo squarcio molto dolce.
Concordo anche sul "la mia nuova fissazione" XD Idem per me.
Per questo sono venuta qui a cercare delle fiction su loro.
A proposito, qualora ti interessasse una buon'anima ha postato le puntate su You Tube, anche se non tutte. Ci sono già, però, la prima, la seconda e la terza serie ^^

Complimenti ancora,
Jame

03/12/09, ore 22:55

Ciao!! di recente anch'io ho visto di nuovo trasmettere questa serie e sono rimasta commossa a vedere le vecchie puntate che seguivo da piccola!!*.*... Questa fic che hai scritto mi piace moltissimo, è molto dolce e la trovo molto adatta alla coppia.

25/11/09, ore 17:03

La prima a recensire!
Amo questa serie <3 E' una di quelle con cui sono cresciuta e credo proprio di non essere l'unica XD Sully è semplicemente adorabile: chi non ha sognato, almeno una volta, di starsene accoccolata al posto del Dr Mike sotto la pioggia? Grazie di cuore per questa fic *-* E' dolcissima e assolutamente perfetta per loro due! Spero di leggerne presto altre : D