Shades of Gray - Volume II
di kannuki

09/01/10, ore 23:12

Finalmente riesco ad iniziare la seconda parte (l'ultima settimana d'esame çOç E poi 'sta storia la divoro XD).

Aluuuurs, Sylar è incazzato come una faina. E te credo quello già non era sano di testa prima che lo riducesse parente ad una carcassa sanguinolenta, figurati dopo.

Oh si comincia bene, con una Claire che sembra dimostrare più spina dorsale (dopo l'atto di acuta codardia con cui l'avevamo lasciata, ma vabbé), ma soprattutto santa donna Meredith sa sempre quello che deve fare. Sto iniziando ad adorarla. In questa storia è la bandiera femminile, c'è poco da fare.

Poi beh, che dire, vederli ridere felici e allegri sarebbe stato poco entusiasmante XD L'aereo che minaccia di farli saltare tutti in aria lo è molto di più XD, tanto per mantenere vivi i ritmi con cui abbiamo lasciato la prima storia.

Gabe mi ha stupito. Voglio dire, con tutta la comprensione del mondo se la persona con cui sto si fa cancellare la memoria io gliela ripristino a suon di botte in testa.
Lui invece sta cercando di riconquistare la sua fiducia passo passo, costringendola ad accettare la propria presenza come parte integrante della sua vita. E' perso proprio o.ò.
Un bacione.

Yuki.

05/01/10, ore 13:14

Ti prego non smettere di scrivere, lo fai troppo bene ed anche, ti prego, termina questa storia: è fantastica ciao FLO

31/12/09, ore 14:09

O.O
Cioè. . .finisce così?
Oh mea dea. . . .

30/12/09, ore 21:45

Non è finita vero? Non può finire così!! Certo che Claire è bella strana ... A Gennaio ..buone vacanze

30/12/09, ore 18:12

Ehm... mi aggiungo alla richiesta di MalkContent. U_U
Belli questi ultimi due capitoli. Per ciò che narrano deve essere stato difficile per te metterli su senza incappare in casini logico-narrativi riguardo i sentimenti e le reazioni dei personaggi, quindi complimenti!
Hai chiarito parecchi punti della psicologia dei personaggi. In particolare è uscita una Claire che sinceramente non mi aspettavo. Gabriel anche mi ha sorpresa un po': è stato più responsabile e tranquillo del previsto.
Immagino che la domanda cadrà a vuoto, perché sicuramente questo particolare lo svelerai nel III volume, ma io te la faccio lo stesso: cosa cercava Gabriel nella testa di Claire? Una mezza idea ce l'ho ma non sono affatto sicura.
Ah, io do per scontato che ci sarà un terzo volume, eh! U_U
(Recensione modificata il 30/12/2009 - 06:16 pm)

27/12/09, ore 18:59

Posso avere un Gabriel anche io per maltrattarlo sessualmente? <.<

22/12/09, ore 18:14

In tre giorni mi sono divorata tutto, dal Volume I all'ottavo capitolo di questo volume... quando pubblichi il prossimo?? :)
Devo dire che sei molto brava a scrivere, hai un modo di rendere le situazioni coinvolgente e realistico. Anche i personaggi: mai stereotipati o fuoriluogo. Poi il tuo Gabriel mi sembra molto OC, nonostante la sua umanità.
Insomma, complimenti! :)
Un solo appunto (una sciocchezza): in certi pezzi non si capisce bene chi è il soggetto che parla, o a chi si è l'interlocutore, e così si crea un po' di confusione.
Per il resto... vai avanti così, che è stupenda!

PS Povero Gabriel, sempre un bianco... e povera Claire, sempre stuzzicata e mai soddisfatta! Ma quei due prima o poi faranno l'amore? Anche se ammetto che questo tira-e-molla è tanto snervante quanto divertente. ;)

09/12/09, ore 13:37

Bellissimo capitolo anche questo !!! Ciao FLO

04/12/09, ore 12:11

Oddio non mi ero accorta che fosse iniziato il secondo volume !! Che bello !! Certo che Claire e Sylar fanno a gara a chi è più scemo!

04/12/09, ore 11:27

Roba da strangolarlo! -_-'' quel ragazzo è incorreggibile..

01/12/09, ore 17:28

Ciao molto bella anche la seconda parte della fanfiction!
Gabriel mi fa un po' pena sai, io al suo posto l'avrei già fatta a pezzi, altro che cercare di riconquistarla:)
Comunque bello il modo in cui descrivi quello che prova Claire per lui pur non ricordando il loro passato insieme
Noah non lo sopporto proprio, già Gabriel è in difficoltà in più ci si mette anche lui?!
E cos'è sta storia che Adam e Meredith vogliono far fuori Gabriel?
Non vedo l'ora di leggere il seguito! a presto

30/11/09, ore 14:36

Mica mi sono dimenticata di te, mh? Ti seguo sempre volentieri, e mi piace molto come sta andando questa storia. Stai facendo venir voglia anche a me di scrivere qualcosa su Mister Gray...
Aspetto il prossimo aggiornamento... nel frattempo posso avere un terzo clone da spupazzare di coccole?

30/11/09, ore 13:54

bellissima!!!!!! Ciao FLO