amore assassino
di sakurasexy96

03/01/10, ore 22:25

Nooo Michael!Perchè è morto?!Molte di noi su questo sito amano Mike,che bello!
Comunque è molto bella la storia!Ciao!

30/11/09, ore 14:43

triiiiiiiiiiste!(piange a fontanella)
a me è piaciuta,hai un bel modo di scrivere,ne aspetto altre!
Sayonara da Annie Jackson!

26/11/09, ore 11:43

molto carina la tua fanfic =) spero di vederti cimentata in altre storie su michael
baci!

25/11/09, ore 21:07

Cara sakura...la tua fanfiction mi ha incuriosita...però devo farti presente che nella tua storia ci sono molti errori di punteggiatura che rendono la lettura difficile.E poi devi descrivere bene le situazioni,devi spiegare meglio com'è che si sono consciuti Mike e Michelle...magari se avessi descritto le loro sensazioni...e credo che il fatto che al telefono sia Janet a consolare Michelle piuttosto che viceversa sia veramente strano non credi?Di solito quando una fanfiction non mi piace non recensisco nemmeno,ma poichè la tua mi ha incuriosita ho voluto farti presente i tuoi errori così magari se hai intenzione di scrivere ancora farai attenzione a ciò che ti ho fatto presente ok?Non prenderla a male,perchè le recensioni servono anche a far maturare le autrici.So che poichè questa è la tua la prima storia per questa prima recensione adesso starai veramente giù.Ma è l'ultima cosa che voglio...Perciò spero di vederti al più presto migliorata e con una nuova storia piccante cm questa ok?A presto,mony.