A [dirty] Angel
di MrEvilside

16/04/11, ore 15:41

Prosegue il mio saccheggio - e di pari passo il mio buon proposito di condensare le recensioni, altrimenti mando in palla tanto il mio computer (che le scrive) quando il tuo (che le legge) XD
Sicchè mi ritrovo qui per recensire le tue due fic su Rosiel.
Che a me non piace. Seriamente. Vorrei ucciderlo, clonarlo per ucciderlo un altro centinaio di volte, e continuare così. Non so bene perché, semplicemente non lo sopporto. E non sopporto neanche Catan, più di tanto, a dir la verità.
Però il modo in cui hai descritto il loro rapporto è bellissimo, quindi le fic mi sono piaciuto entrambe ^-^
Mi chiedo ... hai poi finito di leggere il manga, o chi ti spoilera rischia ancora la vita? XD XD

27/01/10, ore 18:22

Ho adorato questa storia.
Mi piace molto la coppia Rosiel e Catan, forse perchè sono attirata dagli amori senza speranza. In ogni caso, i miei complimenti, sul serio. Sei riuscita a rendere l'essenza di questa coppia davvero molto bene. E la storia è così ben scritta che mi sono salite le lacrime agli occhi ç_ç Hai usato uno stile molto, molto adatto per parlare di Angel Sanctuary, non è semplice. Di nuovo i miei complimenti! *O*

05/12/09, ore 17:34

che bella!!!ç_ç

04/12/09, ore 15:47

Bellissima. Davvero splendida.
I personaggi li hai resi benissimo, i particolar modo ho adorato i pensieri di Catan e l'ultima frase.
Sono la mia coppia preferita e ti faccio i miei complimenti.
L'atmosfera, i gesti, i pensieri sono descritti benissimo e coinvolgono molto.
Bravissima, la metto tra i preferiti(L)
Bacio!
yaoilove

25/11/09, ore 17:44

La prima cosa che ho detto quando ho aperto la tua ff è stata "Ooooooooh" con un'aria sognante e un poco ebete.
Un poco stupida in realtà.
Comprendimi, è la felicità della situazione imprevista **
Benché io apprezzi dal profondo del cuore il pair da te descritto (che Rosiel sia uke o seme poco - davvero - importa (L)) ancora non avevo letto una sola ff su di loro, così come non avevo mai scritto.
La tua caratterizzazione di Catan mi è piaciuta assai, devo dirlo ** è lui in tutta quella delicatezza d'intenti e di emozioni, è lui in ogni parola che dice, così come in ogni gesto. Lo stesso dicasi per Rosiel, personaggio ambiguo e davvero difficile da trattare a mio avviso.
E poi, il tuo stile incanta. Semplicemente (L)
Grazie mia cara per essere approdata anche qui ** così che anche questo fandom possa godere delle tue delizie (L)