Lacrime
di DeaEris

28/11/09, ore 10:41

Sigh sob... bwaaaa!!! *pianto disperato di Makoto* Milo che soffre così ha fatto stare male anche me! Però hai fatto bene a pubblicarla perchè era bellissima, molto intensa ed curata nel descrivere i sentimeni più nascosti di Milo che piange solo quando gli altri non possono vederlo.
Inoltre mi è piaciuto il riferimento alla saga di Hades che hai messo alla fine

26/11/09, ore 07:15

e' veramente bellissima, complimenti...io poi adoro milo e camus.
e' scritta molto bene e ti diro' che mi ha lasciato un magone non indifferente.
grazie per averla fatta leggere anche a noi.

26/11/09, ore 00:10

Davvero...non scrivere mai più cose del genere o rischi di uccidermi!
Mamma mia...quant'è bella!
Tra tutte le riflessioni che ho letto questa l'adoro davvero.
E' bello e tristissimo allo stesso tempo leggere di Milo che soffre in silenzio per la perdita di colui che ama.
Basta, me ne vado con lacrimuccia al seguitoç_ç.
Brava, come sempre d'altronde!

25/11/09, ore 22:42

Awww *.*
Hai fatto benissimo a pubblicarla, sarebbe stato da egoisti non condividere un tale gioiello di tristezza, dolcezza e amarezza. Descritto come un dipinto e scritto col cuore. Inutile che ti ringrazi ancora ma: grazie!!
Grazie, grazie, grazie!!

25/11/09, ore 21:04

Meravigliosa e molto triste Milo mi fa tenerezza qui eppure nonostante tutto si è affezionato a Hyoga carnefice dell'uomo che amava. Complimenti il tuo modo di scirvere mi affascina sempre

25/11/09, ore 20:05

Che meraviglia. Io personalmente adoro le piccole perle di introspezione sui Gold e credo che questa sia proprio una di queste. Hai descritto un uomo. Un uomo che ha perso l'amore della sua vita. Un uomo che sente la solitudine, e prova invidia per chi ha quella felicità che a lui è stata brutalmente strappata. E' dannatamente umano, tormentato, malinconico e proprio per questo ancora più bello.
Brava Rick!!!
Ciao, Hime :)