Quando tramonta il sole
di Catherine Heathcliff

26/11/09, ore 22:40

Mi dispiace di non aver avuto il tempo per recensire lo scorso capitolo, ma l'ho letto solo stasera insieme a quest'ultimo.
Devo ammettere che mi hai stupita (il che è sicuramente un fattore positivo per te!). Non pensavo che Draco si sacrificasse, invece l'ha fatto. Che la storia finisse male me l'aspettavo invece. Non poteva essere diversamente. Ed ho adorato il finale (io ho una strana mania per i finali tragici o amari). Mi è piaciuto anche come l'hai impostato, con la scena che si svolge in contemporanea. Da una parte Draco che riceve il bacio, dall'altra Fortune che legge la lettera d'addio. Effettivamente molto cinematografica come costruzione, ma efficace. Ho trovato azzeccati anche i pensieri di Draco prima di morire ed il suo vedere Fortune come ultimissima immagine.
E' forse un po' più scontato che Fortune abbia avuto un figlio da Draco, ma questo non vuol dire che non abbia gradito questo fatto. In fondo il piccolo rappresenta pur sempre una luce di speranza in tanta tragedia.
Complimentoni per una fic sicuramente non banale e molto curata dal punto di vista dell'introspezione!

26/11/09, ore 15:05

Ciao! Molto bella la tua fanfic, sei molto brava a scrivere, senz'altro seguirò polvere di stelle la tua fic nuova^^ ma questa qui finirà nei miei preferiti :cosa molto rara dato che di seguite ne ho 6000 ma di preferite...bhè poche xD ok corro subito a commentare polvere di stelle ciao!

25/11/09, ore 22:29

Si,mi è piaciuta.L'ho trovata un poco piatta in alcuni capitoli centrali,ma decisamente,la fine riscatta tutto; brava,brava,brava,e complimenti per il finale,non dev'essere stato facile scriverlo.

25/11/09, ore 21:37

Ok .. ok,sto piangendo .. Sì,sto piangendo .. Perchè questa fan fiction è semplicemente meravigliosa,piena di emozioni ed è meravigliosamente commovente .. Non so cosa dirti,mi hai tolto le parole di bocca ..
E' successo tutto così in fretta,Draco che ha visto la morte in faccia,la lettera che leggeva Fortune & ..
La fine è stata dolcissima .. Fortune ha avuto un figlio da Malfoy,non potevi decidere finale migliore,bravissima,complimenti.
Non mi sarei aspettata che sarebbe finita così :'( E' stato tristissimo,ma allo stesso tempo bellissimo.
Bla bla,dico sempre le stesse cose .. Adesso,ti dico il sodo;
Questo mi è bastato per constatare che vedrai il tuo nome scritto tra gli autori preferiti.
Sì,non hai letto male,ci sarai tra i miei autori preferiti ^^
Complimenti,questo capitolo è meraviglioso,mi hai fatto piangere.
E questa fic va tra le preferite.
Sei grande,continua così.
baci tvttb
ci vediamo in polvere di stelle ^_^