Gli Occhi.
di Jordy Klein

28/11/09, ore 11:44

ehi ciao!non capisco perchè non abbia ricevuto recensioni questa tua poesia..
a me è piaciuta!
non sopporto chi legge e non recensisce,sicchè curiosando fra chi ha commentato la mia poesia di ieri,ho voluto lasciarti una recensione !!
brava ;)
mi sono piaciute le immagine che evochi :)

ps. grazie di aver recensito,mi ha fatto molto piacere.
l'unica cosa che mi dispiace è non averti trasmesso quello che altri hanno tratto dalla poesia..non volevo dire che onn vale la pena vivere,io sono una che va a predicare a tutti di vivere in pieno ogni coa(come scritto nella mia presentazione).
volevo solo dare un mio punto di vista riguardo quellle persone che non riescono a capire cosa ci spinga a scrivere su un sito,aspettando solo di ricevere una recensione..non volevo dire che scrivere è passare la vita in disparte,credimi.
Scrivere è tutt'altro.
Come disse Oscar Wilde appena ebbe il cosiddetto periodo oscuro nel quale smise di scrivere "non scrivo più,ho deciso di vivere".
Significa che ha deciso di emttere in pratica tutto ciò che ha imparato dal suo stesso,dal suo cuore.
Comunque grazie di aver recensito :) mi ha fatto molto piacere,se vupoi passa a vedere anche qualche altra cosa,non scrivo solo poesie del geenre xDD

BRAVA !