Ti Odio Perché Mi Sto Innamorando Di Te
di GiuHyun

22/08/11, ore 17:06

ho letto il tuo diario, si puo dire no?^^ secondo me se gli vai a dire quello che provi lui te ne dira cento pur di portarti a letto §(è una cosa odiosa) forse questo succederà quindi ora tu dagli corda okay non farti vedere super innamorata si il piu normale che puoi cosi gli darai corda non darti cosi anche se ti seduce ok??? è un mio consiglio che spero se lo fai non abbia conseguenze negative .
perchè in generale la gente che fa cosi distrugge i sentimenti altrui ed è odioso veramente non se ne rendono neanche conto

24/07/11, ore 15:06

Fanno proprio schifo i ragazzi d'oggi, eh? Non tutti, ma la maggior parte. Anche mia cugina ha avuto lo stesso problema. -.-
Comunque sia, ho trovato che sia stata ben scritta e che sopratutto sia stata carica di rimorso, non so di odio, ma come hai conluso, di odio perchè c'è amore.
Aaah, quanti problemi, vero? >.<

Alla prossima>! ;)

20/12/10, ore 14:08

Mi sono imbattuta in questo "sfogo" tramite una tua lettrice e... Sono rimasta molto emozionata. Solitamente non leggo questo genere a priori perché poi magari mi viene il magone e vorrei non aver mai letto. Però devo dire che mi hai trasmesso molte emozioni. E' narrata in prima persona e avverto il tuo dissenso. Quanto ti capisco, come solitamente dico sempre io nelle mie storie "Il modo peggiore per sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere che non l'avrai mai".
Mi complimento anche per la tua scrittura.
La realtà soggettiva salta subito all'occhio, è un sentimento che in molti provano.
Sesso e Amore, l'eterna guerra.
Grazie per le tue stupende parole.
Se ti va, passa da me.
Bacioni.
Desdie.

15/08/10, ore 19:56

Tesoro ma è veramente stupenda!!!Tristissima ma stupenda!!!Mi hai fatto commuovere!!!Scrivi veramente da dio!!Ma soprattutto rispecchia la realtà in mod allucinante!!I ragazzi sono quasi tutti così,ormai li conosco bene!
Bravissima davvero!!
Giuly

07/08/10, ore 11:41

Ho cominciato a leggere la tua One Shot e posso dirti veramente che mi hai colpito **
Mi piace tantissimo il modo in cui ti esprimi!
Complimenti!
Corro a leggere le altre tue storiee <3
Grazie dei commenti da me, oggi ho pubblicato il terzo ^^
Grazie ancora <3
_PiCCOLiNA_

22/12/09, ore 19:50

Eccomi qui, come promesso.
Innanzitutto è bene specificare che si vede che questi sono i tuoi sentimenti, ovvero ciò che provi tu.
In questa piccola shot si possono trarre sentimenti profondi come rabbia, malinconia e... Odio. Sì, odio per quello che questo ragazzo si permette di fare. Odio per come si comporta. Odio per come ti ha trattata...
I ragazzi pensano di essere sempre nel giusto, pensano che tutto sia solo un gioco, ma si sbagliano di grosso. Noi non siamo degli oggetti. Noi non apparteniamo a loro. Noi apparteniamo solo ed esclusivamente a NOI.
Hai espresso molto bene la rabbia che provi in questo momento.
Occhio all'uso di termini troppo colloquiali che in uno scritto guastano, ma comunque nella sua unicità è scritta bene.
Spero che tu possa scrivere qualcosa di nuovo e di sentirti meglio, sappi che ti sono vicina.
Ti voglio bene,
PICH.

01/12/09, ore 18:20

T___________T Siamo in una valle di lacrime!!! Anche se4 sò bene... Leggere i8 tuoi sentimenti è diverso! Mi fà mettere meglio nei tuoi panni... Non fare così tesoro mio.... ç.ç Ok??? Io ci sono sempre x te!!!! E poi! Sorridi! Lascialo xdere quel musone ke ti fà stare male! Tu 6 preziosa! Troverai di meglio! U.U Passo e chiudo!

25/11/09, ore 22:58

My Lov3 T__T sai cosa ne penso
spero che tu ti riprenda ^_^
TVB!!!
;3;3;3
<3<3<3
kiss by alex ^-^

25/11/09, ore 21:31

ç______ç oddio sono crollata!
mammamia non sai quanto mi dispiace e quando sto male a vederti così >___< mo se lo vedo lo ammazzo.
comunque be come sempre sappi che ci sono e ci sarò sempre ^^
ti voglio bene =D
kiss kiss