Mission
di giallofluorescente

13/02/13, ore 19:31

La prossima volta che parto prendo il treno per gli animali...u.u
Che ti devo dire?
Ripeto sempre le stesse cose...Già ti ho fatto così tanti complimenti per la tua bravura che non ho più parole da spendere per te, senza essere ripetitiva.
Apprezzo moltissimo il tuo stile di scrittura, lo trovo molto profondo e maturo. Riesci a rendere tutte le situezioni reali con una semplicità abbissale. Inoltre riesci sempre a rendere Roy e Ed simili, ma non uguali, ai personaggi del Manga/Anime. Li fai con le stesse qualità, ma gli regali quell'umanità che i personaggi non hanno. Doni qualcosa di più ai personaggi, proprio come hai fatto in questa storia.
Riesci a mettere in evidenza i lati nascosti di un carattere come quello di Ed che può sembrare indomabile, ma che in realtà ha le sue debolezze come qualsiasi ragazzo.
Lo stesso vale per Roy, che non è solo fermezza e razionalità, ma sotto, sotto, e anche trasgressione delle regole...
Io, almeno, interpreto così i tuoi personaggi, poi posso anche sbagliarmi, tuttavia io penso che quando si scrive qualcosa non è solo lo scrittore che crea la storia, ma anche il lettore che interpreta e fa "propria" la storia catturando le sensazioni (non so se mi sono spiegata bene, comunque sia...)
Complimenti allora per la tua storia, per le tue storie!
Un giorno, lontano o vicino, forse avrò il piacere di dire: "Lo sapevo che aveva talento!", mentre tu hai pubblicato qualche bel libro ;)
Ciao, ciao!

14/10/11, ore 10:34

Ok... Tu ha deciso di farmi morire con questi racconti.... *_* Sono persa ancora su quel treno, ci sarei salita di corsa, e chi se ne fregava del letame e delle bestie! Lo avrei fatto volentieri!!! Mamma mia, erotismo allo stato puro! Pelle d'oca mentre leggevo, uno scambio di follie, con il rischio di essere scoperti... Sì, quel pericolo che accende di più la follia! Mamma mia... Cosa dire... Mi sembra di essere ripetitiva! Sai quanto ti ammiro, sai quanto mi piacciono i tuoi lavori, li amo, li adoro, mi ci perdo dentro ogni volta... Ti ho scoperto per caso, con il tuo lavoro su Host Club, stupendomi e facendomi conoscere un Mondo differente di leggere della sessualità... Scoprendo che mi fai emozionare in modo folle... Sì, però al generale gli farei provare qualche emozione femminile ogni tanto... MI OFFRO VOLONTARIA!!!!!!!!!!!!!! Si può? Ahahahahahahahah! Ogni tuo lavoro, ogni tua parola, sono intrise di emozioni, di descrizione, ed è impossibile per me non perdermi all'interno! A volte scelgo momenti di sacrosanto silenzio per godermi i tuoi testi, a volte sono disturbata, e non sai quanto mi scoccia! Io voglio cadere all'interno delle tue parole, essere rapita, perchè con me hai questa capacità! Brava, Bravissima! Come sempre Fantastica! Pore andare avanti all'infinito! Deauk Bau Bau

23/04/11, ore 13:13

E bravo il nostro "piccolo" (ora mi uccide XDXD) Edward...è un piccolo (ripeto adesso me lo ritrovo alle spalle pronto a farmi fuori XDXD) sadico e pervertito!! Mi piace,mi piace!!! *o*

25/09/10, ore 22:40

sinceramente non saprei che dire, è meraviglioso, solo questo. io sono una scrittrice di 14 anni alle prime armi, ma se continuo a leggere le tue fan fictione sono sicura che piano piano riuscirò a migliorarmi.
Sei davvero bravo, il tuo stile è coinvolgente e ti trascina verso la fine sensa che tu abbia il tempo di rendertene conto, sei davvero bravo, OTTIMO LAVORO

Tomoko Ishimaru

25/09/10, ore 22:39

Tomoko Ishimaru

27/11/09, ore 17:21

Uhh... ma che bel viaggio in treno, hai organizzato a Ed e Roy! Complimenti... una scena davvero coinvolgente! Peccato per tutti quei contadini con mucche annesse e connesse. Hai mai pensato a dare un seguito alle tue fic? secondo me ci starebbe proprio! *____*

26/11/09, ore 11:15

Ihih avevo letto anche questa fic U.U
è stata molto graziosa l'idea di farli "Dichiarare" sul treno XD
Mi è piaciuta molto si si XD