Che qualcuno mi regali la vita.
di loryherm

10/08/10, ore 02:10

Bellissime parole, sentite e toccanti.. non so cos'altro dire, mi ha lasciato senza parole questo tuo sfogo trovato per caso.. capitano a tutti momenti, a volte periodi di sconforto. Ma non per questo uno si deve demoralizzare e credere che niente potrà più cambiare o andare meglio. Perché la storia è nostra, la scriviamo noi giorno per giorno. Nessuno di noi, o almeno, pochi, pochissimi, vivono una favola.. il mondo è rale quanto la sofferenza che lo accompagna. Ma non bisogna arrendersi, MAI. Anche quando non sembra esserci una via d'uscita, anche quando tutto sembra essere nero. Bisogna trovare la forza dentro di sé, stringere i denti, fino a quando la tempesta non passa, mostrando ai nostri occhi, prima accecati dalla tristezza, questo posto fantastico di cui hai scritto, scuotendoci, ridandoci la vita.. e da lì si ricomincia =) Credici, non smettere di crederci. Un bacio.

25/11/09, ore 22:33

Se trovi quel posto fammelo sapere.
Purtroppo siamo costretti a vagare in questo mondo di brutture. Meglio non disprezzarlo poichè il dopo potrebbe essere peggio.
Scrivi bene
Saluti