Buon Compleanno, Sai!
di Arwen88

27/11/09, ore 16:51

waaaahhhh*__*
arwen, questa storia è semplicemente me-ra-vi-glio-sa! Naruto e sai sono troppo kawaii, specie nel finale (grande, sakura, l'ho sempre detto che sei un'inner saiNaruista **), poi tutta la trama è costruita veramente bene, sin dall'inzio! il risveglio di sai, la scenetta del quadro, il compleanno organizzato in fretta...tutto perfetto, tutto magnificamente al suo posto, tutto perfettamente giostrato e delineato: tutta la storia fila sotto gi occhi in maniera pressocchè perfetta, regalando anche tanti piccoli momenti d'emozione. è così dolce sai che s'imbarazza, è così tenera sakura che si commuove, è così bello il discorso di naruto sulla solitudine. è così perfettamente loro *_*
complimentoni, davvero un magnifico lavoro *___*
besitos, smack

26/11/09, ore 10:07

ciao, pur amando il SasuNaru, questa oneshot mi è piaciuta molto. Descritta davvero bene, quanto mi sarebbe piaciuto vedere il quadro di Sai "dal vivo" e poi l'imbarazzo dei due protagonisti era troppo tenero! Ehehheeh possibile che Naruto debbe sempre baciare qualcuno perchè gli è stato spinto contro! ^_^ Alla prossima e tanti auguri di buon compleanno Sai! ^_^ Kiss

26/11/09, ore 00:53

ç//////ç Arwen, ma è BELLISSIMA!!! Oddio, così dolce e semplice, ma mi ha fatto battere forte il cuore, specialmente verso alla fine (quando gli afferra il braccio e vuole sapere che tipo di legame sia il loro!!!)!!! * O * E poi, quel bacio inaspettato, waaaw!!! Stupenda, non ho parole, meno male che doveva essere una semplice flash fiction, è molto di più a mio avviso!! :D I personaggi riescono ad essere IC in una maniera pazzesca, e al contempo hanno quel sottile strato shounen ai che a me piace tanto (NaruSai POWAAA! XD)!!! * ç * Ti devo fare tutti i miei complimenti, e un grazie speciale per questo regalo, per la dedica al forum e alla nostra amata Root's Division, che io mi sono scordata di fare! XD Non potevi scrivere fiction più bella per il compleanno di Sai, complimentissimi cara!! Un bacio, Giò!! :D

26/11/09, ore 00:24

Proprio carina, mi sono divertita un sacco a leggerla! Poi adoro i quadri di Sai, ed è adorabile l'imbarazzo di naruto! Comunque gli accenni non erano poi tanto lievi alla fine, o sbaglio? bacio