Lei rideva
di ellephedre

04/05/11, ore 19:26

Rieccomi pure qui! Quando ho visto FFVII e il nome di Aerith non ho saputo resistere. Molto breve, ma delicata, ripercorri il momento più triste del videogioco attraverso poche brevi frasi, che nella loro semplicità sanno essere incisive. Il riferimento al sorriso di Aerith spento per sempre mi sembra indicativo, proprio perchè, subito dopo Cloud, rivolto a Sephiroth dirà "Aerith non riderà più". Hai ragione nel dire che Aerith è qualcuno di speciale per Cloud, il seguito nel film lo dimostra ampiamente, ma credo che in qualche modo fosse il ricordo di Zack ad averli legati in questo modo, anche se in maniera inconscia (Cloud non ricorda ancora niente in questo punto del gioco)...perdonami ma io ADORO la coppia Zack e Aerith, figurati che quando ho giocato a Crisis Core ho scioccamente sperato in un finale diverso. Spero che in futuro vorrai scrivere ancora fanfiction su questo videogioco.

11/03/10, ore 19:34

ODDIO!!!! si oddio!!!!
Tu hai scritto una fiction su FF7 e io l'ho scoperto solo ora?

Fucilami seduta stante!!! non concedermi la super "Gendose" nel prossimo chappy di verso l'alba, e dato che ci sei mandami a quel paese dannazione!!!!!

FF7 è in assoluto il gioco di ruolo che preferisco, lo adoro è un qualcosa di meraviglioso che la squaresoft ha regalato a noi miseri europei mangiapolenta (nel mio caso)...=)

Tornando alla fiction, devo ammettere che è fantastica, molto dolce e triste, scritta in maniera perfetta, si, e concedimi un "ODDIO"!!!!!

Quel gioco è entrato nella mia vita per caso si può dire, avevo 12 anni, e il mio fratellone rosso si era appena comperato la Play one....mitica play, così un suo amico delle elementari gli ha prestato quello che per i successivi due mesi è diventata la nostra passione.
Noi, che eravamo marmocchi ignoranti e che non capivano na mazza di inglese ne di come di mettevano negli slot quelle benedette materia ci abbiam giocato per due mesi! ma poi pian piano grazie a quella magnifica invenzione che si chiama vocabolario, e alla paziente presenza del mio papi-camionaro (che invece di dormire i week end che era a casa traduceva...) abbiamo capito tutto, ma proprio tutto, e che meraviglia!!!
l'abbiam finito con tutte le materie a lv master!!! XD e con la Knight of the round pure, e abbiam accoppato persino tutte le ultimate weapon, beh questo era il mio fratellino che si era ossessionato da 'sto gioco...ma qui si dilaga perciò torno al nocciolo!!!

Ovvero....ODDIO!!!!

spero che ne scriverai altre, magari una bella Cloti (coppia che adoro XD mitica Tifa yeah!!!)

Ora scappo che la cena chiama....ti saluto bella, alla prossima....

Ps: non so se l'ho già detto ma....

ODDIO!!!!

=)