True colors
di Rota

29/11/09, ore 17:34

Buongiorno cara Rota! ^^ Finalmente sono arrivata anche qui, la possibilità di leggere un po' di sano yuri era troppo allettante per lasciarsela scappare! Innanzitutto mille complimenti per lo stile che hai usato: senza dubbio la vicenda, ma soprattutto Lucia, si adatta molto bene a questo dialogo personaggio-autore in cui l'autore mette "con le spalle al muro" i sentimenti del personaggio. Seppure nella brevità delle tre flash-fic, inoltre, lo stile mi è sembrato completo e davvero ben articolato, tanto da dare una vera sensazione di pienezza. Anche l'idea di trovarsi in medias res non è stata affatto spiacevole, e percepire un sentimento così forte, anche oltre a quanto concede il fan-service, è davvero divertente, soprattutto se si ama il pairing, il genere e la serie in generale... se non altro ho la speranza che la povera Lucia riesca finalmente ad essere felice! T.T
Mi è piaciuta molto questa tratteggiatura delicata, che va molto oltre i gesti e gli oggetti e si sofferma sugli intenti, denota senza dubbio che sei una buona osservatrice e che sai trasmettere bene agli altri quello che è davvero necessario.
Complimentiii!!! *w*