Cake ~I wish that this would last forever
di Oducchan

29/11/09, ore 01:00

Ehilà! Era da tanto che non leggevo una tua storia sul nostro amato Sai-san, mi ha fatto piacere ^^. E' scorrevole e piacevole da leggere, tutto si è risolto per il meglio ( "esecuzione capitale"... come suona bene, riferita a Danzo XD)ed è stata veramente un'idea carinissima far organizzare a Naruto tutta la festa (ma Grande Giove! tenete gli alcolici lontano da Lee XD). E il pezzo in cui Naruto chiede al festeggiato cos'abbia desiderato? Be', mi sarei scandalizzata se non avesse fatto neanche un accenno alle (dis)grazie dei compagni di team XD. Ma alla fine l'importante è quello che ha pensato ^^. Bel lavoro, sensei (e auguri Sai <3)

26/11/09, ore 18:55

Odu, stupenda, stupenda davvero!! L'inizio intrigante e poi, la rivelazione che va poco a poco diradandosi nel finale scoppiettante!! L'idea di far svolgere il compleanno a distanza di 3 anni e cosa ancora più importante, con una data prestabilita da Naruto e Sakura (visto che non hanno trovato nulla nell'ufficio di Danzo! XD Ti stimo per aver fatto impiccare Danzo donnaH, sappilo!! * v *) è dolcissima!!! Tutta la sorpresa che va via via prendendo Sai non appena viene liberato dalla benda sugli occhi, il calore che prova per tutta quella manifestazione d'affetto da parte dei suoi amici! Ho trovato davvero originale il far partecipare anche tutti gli altri ragazzi, conferendo maggior sensazione che ora anche Sai sia realmente uno di loro (suppongo il motivo principale per cui l'hai fatta svolgere anni dopo gli eventi attuali)!! ç o ç Mi ha commosso e intenerita oltre ogni dire, sul serio, e la sua battuta finale sul desiderio....!!! XDDD Bè, è proprio da Sai, quel suo atteggiamento sfrontato ma che nasconde sotto sotto un cuore gentile e costantemente bisognoso di affetto!!! */////* Complimenti Odu, un ottima fiction, degna del compleanno di Sai!! E grazie di cuore per aver menzionato la Root's Division, se non ci fossi tu sarei persa!!! U/////////U' Concludo dandoti un bacione e spupazzandoti virtualmente per questa meraviglia di fic che finisce subito fra i preferiti e salvata nel pc assieme a quella di Arwen!! Grazie di cuore!! :D