Step by Step
di memi

08/08/11, ore 23:40

bellissimi questi due capitoli jasper e alice sono i miei personaggi preferiti,soprattutto jasper...bello soprattutto il primo capitolo hai espresso benissimo le sensazioni e le emozioni che alice ha provato e hai anche descritto molto bene i luoghi...non vedo l'ora di leggere la continuazione,spero che posterai presto...

baci e alla prossima

dolcemary

03/12/09, ore 21:08

Ciao!!! Wow, non ho parole, è... stupenda. La focalizzazione interna è meravigliosamente ben scritta, la ripetizione ascendente di "Stupore stordimento agitazione paura orrore" è semplicemente fantastica... adoro vedere quanto un autore, come nel tuo caso, possa curare ciò che pubblica fino a renderlo così piacevole, scorrevole e poetico... wow. Altro che ringraziare i recensori, si deve ringraziare te!! =DD
Hai reso perfettamente i personaggi, altrochè! Assolutamente due personalità interessantissime^^ Ti raccomando, pubblica presto la prossima!! =D E... buono studio -.-'' Anch'io sono reduce da un pomeriggio di letteratura... fantastica, per carità, ma spossante, troppi critici ^^ Ops, scusa la divagazione xD
Bacione! ***

01/12/09, ore 17:29

Rinnovo i complimenti, te li meriti ^__^ davvero bello! Non hai idea di quante volte ho letto eclipse (libro preferito, perchè compare spesso jazz ^^) nel punto dove lui parla del suo passato...ero e sono tuttora commossa, ha una storia molto triste povero caro (anche rose non scherza, in effetti), nonostante tutto è andato avanti, e alla fine è stato trovato da alice...direi che è il mio personaggio preferito anche per questo =) poi ha un carattere d'oro ^__^ dolcissimo! uuuh idolo non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! un bacione ciao!!

30/11/09, ore 23:08

S.T.R.A.O.R.D.I.N.A.R.I.O. il modo in cui metti in risalto le emozioni, le sensazioni, l'ambiente circostante! la descrizione di Jasper assolutamente perfetta!!

30/11/09, ore 23:08

30/11/09, ore 17:56

Fantastico anche questo capitolo, cara, davvero!Mi ha colpito molto, e mi sentivo molto immedesimata in queste sensazioni, come se riuscissi a coglierle anche io... spero proprio che il prossimo capitolo riguardi il loro incontro, anche se un qualsiasi episodio sarebbe fantastico!Un bacio!

26/11/09, ore 23:01

anch'io sono per la coppia Alice-Jasper!! mi dispiace molto che in new moon non si veda il pezzo della telefonata in aereo, d'altronde era prevedibile ma per me sarebbe stato bellissimo!! ti prego continua, mi piace un sacco immergermi in queste FF soprattutto poi qaundo sono così ricche di particolari..!!!

26/11/09, ore 22:21

ciao ^^ a me è piaciuto moltissimo, e non solo perchè adoro quei due (la coppia migliore mai esistita ^__^) ma anke perchè la FF è scritta molto bene! davvero brava, complimenti =)

26/11/09, ore 18:06

Ciao! è davvero splendido questo capitolo, ti faccio i miei complimenti! Secondo me hai azzeccato in pieno sulle sensazioni di Alice, sinceramente anch'io me le sarei immaginata così! Bello, bello, e ancora bello! Spero che continuerai presto questa raccolta! Un bacio!

26/11/09, ore 16:50

Ciao!!! Be', direi che... questa fic è fantastica!!! Scrivi in modo meraviglioso, descrivendo alla perfezione le sensazioni... bellissima anche la cura che metti nei particolari (tipo Alice che sfiora appena il pavimento, altrimenti detto 'rompere il cuore di ogni ballerina' xD, oppure Carlisle -hai ragione, è il più rappresentativo ^^)!
Bellissima, la Visione di Jasper mi è piaciuta moltissimo... sei un mito!! =DD A quando la prossima? ^^ Bacione!***