Missione Ancora più Impossibile
di Treasterischi

17/02/10, ore 22:36

Ho letto di seguito questa fanfiction e il prequel...
Sono due ore che mi sto sganasciando dalle risate...
E sinceramente non vedo l'ora di leggere il seguito!

08/01/10, ore 21:15

Ezio che muore così ?
Qualiè u problem!(motto del mio zio preferito)

08/01/10, ore 21:13

Battute divertenti e lessico ottimo,oh,scusa,te l'ho già detto.

Umorismo massimo !
La tua capacità di tenere il lettore attaccato allo schermo è stupefacente.
Srivi in modo molto scorrevole, uno dei tuoi migliori pregi.

29/12/09, ore 16:15

bhe un finale davvero esplosivo! nel vero senso del tetrmine XD mi sono piaciuti sopratutto le apparizioni sporadiche di vecchi pg dei videogiochi come pac-man e i pokemon ( con hitman che tenta di massacrarli XDXD)
e poi CRASH!! che idea geniale!! sono contenta che sia stato lui a salvare il mondo! lo adoro ^^
la battuta migliore è senza dubbio quella di lara del futuro/presente: "è il TIPICO rumore dei frutti dell'eden che esplodono!" a perchè quante volte ha assistito a roba del genere??? XD
per non parlare poi di disney e co (:D) che devono organizzare l'NBA e sono i capi dei patriots! lara aveva ragione!! come sempre XD ma come ha detto da vinci, non le crederà nessuno... haimè...
poveri sam e snake... mi sa tanto che la loro collaborazione forzata è tutt'altro che finita ^^''

ps: la parte di the end bambino che decide di prendersela con snake mi ha ricordato vagamente la "saga" di hannibal lecter... kill bill lecter e compagnia XD con la parodia di disegni che si conclude con "ho un'altra idea! hannibal aveva un gemello nella pancia che lo aveva morso e allora....."
XDXD
cmq complimenti davvero una bella saga questa delle parodie dei videogiochi ^^

23/12/09, ore 15:53

Crash che salva il mondo?!?
LARA CHE AVEVA RAGIONE SUI QUATTRO LUMINARI?!?
Santissimo cielo, QUESTA è una sorpresona!
Complimenti, questo è un bellissimo capitolo, aspetto con ansia la prossima storia!
E ti prego, aggiornala presto!
E alla prossima storia, ciao!

23/12/09, ore 15:31

Complimenti per l'ottimo finale a sopresa, ne sono quasi felice.
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, specie quando è venuto Crash. Se fossi stato Hitman lo avrei ucciso ^^
Auguri di uno splendido natale e di un buon anno nuovo anche a te ^^

17/12/09, ore 14:38

allora cose che ho adorato del cap: snake che si cura a coltellate XD pop sconvolto dalla distruzione della clessidra XDXD
e naturalmente la rivisitazione degli anni 90!!
con donkey kong, e lara senza la treccia! poi stranamente questa non ha ancora fatto strafalcioni storici! bellissima la battuta di sam: da che pulpito!!!

certo che potevi fare un riferimento alle tette a punta di lara negli anni 90! erano spassosissime!! cmq mi sono accontentata di pop in 2d che parla con i sottotitoli ahahahahaha!!!

ora... troveranno questo frutto dell'eden? riusciranno a farcela rima che pop li lasci li? hitman riuscirà ad attraversare un epoca senza assassinare nessuno??

16/12/09, ore 23:47

E' un po' che ti seguo, e ti ho anche messo trai preferiti.
Sei ASSOLUTAMENTE esilarante. C'è da dire che bisogna avere un po' di conoscenze dei giochi, ma è... geniale. Sto morendo dalle risate, e sono una ragazza che ha giocato in terza persona, visto che suo fratello monopolizzava la Ps1 XD
Grande, continua così.

16/12/09, ore 21:37

Peccato che si avvicini la fine.
Il capitolo è molto bello, complimenti. Mitica la scena in cui si trovano nel '90 con le loro reincarnazioni ^^ ed anche quella coi draghetti.
Attendo il prossimo capitolo con impazienza, ciao !

16/12/09, ore 20:14

Oh no, non può finire tutto nel prossimo capitolo!
COME FARO' POI SENZA QUESTA STORIA DEMENTE?!? * Piange *
Per ora però ti dico che è una Figata, soprattutto The End che appare Ventenne e loro con istinti omicidi che vogliono ammazzare i poveri draghetti!
E in generale bel capitolo, aspetto il prossimo e fino al suo arrivo... Ciao, e al prossimo capitolo!

15/12/09, ore 20:49

grande prince of persia!!!!!! XD spacca tutto! lo amo quel tizio ^^ ho adorato la battuta "sfidando tutte le leggi di gravità!" l'ho sempre pensato di prince (che considero il suo nome proprio)
poi mi è piaciuto molto lo sgomento di cuor di leone a lara che gli predice la sua morte (e tra l'altra l'ho immaginato come quello di robin hood della disney XD) e ovviamente le malsane azioni di hitman!
sopratutto quando dice a pop "oppure ti assassineremo e prenderemo le sabbie con la forza" XD me la sono tajata!!!

ps: atlantide è emersa dalle acque negli ani 90? O_O non ne sapevo nulla... strano che i giornali non ne abbiano parlato XD

14/12/09, ore 11:25

Mitico Hitman, ammazza anche dal ridere, oltre che di fatto! Spero che aggiorni presto, ho seguito tutte le tue storie demenziali e mi hanno fatto morire dal ridere! Ah, ti ho vista sul Bazar di Mari contro le censure, perciò mi permetto di consigliarti la mia C For Crossover, storia di autori di fanfiction che combattono il MOIGE.
Aggiorna presto, ciao!

12/12/09, ore 18:04

Ehi, il piccolo Gianni! :)
Finora questo è il capitolo più divertente XD Adoro le "dan brownate" di Lara, e l'attrezzatura di Sam è splendida. Mi dispiace un pochino per l'ultimo degli Auditore, ma "à la guerre comme à la guerre"...
Ja, gambattene.

Eccellente XD Promette bene. La prima era formidabile, ma chssà quanti nuovi spunti offre la presenza di Hitman. Ah, complimenti per la classe del sicario: concluso un ingaggio, pronto per il successivo. Fossero tutti così professionali!
Gambattene!