noi due!?
di incancellabile

22/02/10, ore 23:03

però...mi ispira molto..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..

01/12/09, ore 18:53

Ciao!!Ho letto la tua ff e.... MAMMA MIA!!! Che bella! E' veramente stupenda, da subito mi è piaciuta e mi ci sono affezzionata.. sn proprio felice guarda... :) Però, una cosa sì. La ragazza che prima ha recensito ha ragione su qualcosa: le virgole devi inserirle qualche volta e pure i punti di domanda che non ci sono,perchè sennò ti devi rileggere la frase tante volte per capire se è un'affermazione o interrogativa. Capito? Non preoccuparti, sono stupidate, basta dopo aver scritto il capitolo, prima di postare, lo rileggi (anche se non hai molta voglia, cosa che capita) e metti i '?', i '!' al punto giusto e le ','. Spero di essere stata utile per la tua ff, ricordati che non è una critica, solo che renderai la ff migliore di quella di adesso. Credimi, baciotto.

ByeBye EmoGirl91

01/12/09, ore 15:03

ciao! Navigando per EFP, sono approdata sulla tua fanfiction. Beh, scusa se te lo dico, ma non mi convince per niente. A parte il fatto che l'idea di base non mi entusiasma (ma questi sono semplicemente gusti, niente di rilevante, in questo caso), non mi sa di niente. Hai banalizzato troppo la faccenda. Insomma, fai sembrare un incesto roba di prim'ordine!
Senza contare poi gli errori sintattici e di grammatica. Non ci vanno mille punti esclamativi, in una frase. Te ne basta solo uno, stanne certa. I puntini di sospensione sono tre, e, se proprio ne devi mettere due, fallo solo fra una frase e l'altra, non prima di un dialogo che "va a capo", altrimenti non si capisce se vanno intesi come puntini di sospensione o semplicemente come un punto. Potrà sembrarti una stupidaggine, ma queste cose danno un tono all'intero contenuto. Stessa cosa vale per le virgole, disponile meglio.
Inoltre, i dialoghi sono male strutturati.
Spero che, prossimamente, ci farai leggere qualcosa di meglio. Non vedo l'ora di lasciarti una recensione positiva!
Un bacio, Bella

30/11/09, ore 22:24

Ehi, devo dire che questa ff mi piace molto... Mi ha attirata tantissimo e speriamo che tutto vada meglio... La ragazza mi piace, cerca di trattenersi perchè è pur sempre suo fratello, mentre lui.. mah.. è misterioso. :D
Comunque Sara è proprio una grande,sia perchè è un'amica, sia perchè senza di lei, la sorella dove andrebbe?? ihihi xD... Brava in latino. Fai il liceo classico, immagino.. Vero? Che difficoltà. Mah...

Comunque bravissima, ti seguirò e l'ha inserisco nelle seguite perchè mi piace proprio... :) Un baciosissimo, tua nuova fan Tanny.

30/11/09, ore 16:55

oook mmm la posso capire... in effetti al posto suo anch'io starei un pò così..
povera fede... Ma ora sono curiosa gli aprirà o no?? O.O
lui però se davvero ci tiene a lei potrebbe uhm comportarsi in modo diverso no??
bè forse ancora è presto XD
ah!! mi chiedevo ma i genitori??? sarò scema ma mi sembra di non aver letto nnt riguardo a loro...
mmm sono in ansia per il prox chap!
un bacio a prestissimooo e come sempre chappy meraviglioso anche se un pò triste! kiss ^^

30/11/09, ore 16:37

O_O.....NN puoi lasciarmi così..=(
cmq anche se corto questo capitolo era davvero carino e la storia sta incominciando davvero a prendermi...devo dire che sto incominciando ad amare gli incesti..XD
Aggiorna presto baci baci!

30/11/09, ore 16:12

Wow è stra bello, anzi bellissimooo brava ti faccio gli applausi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

30/11/09, ore 15:58

Maaa tipo che questa storia mi attira sempre più *w*
brava brava brava : D

29/11/09, ore 07:10

Ciao!!!=)
ho appena letto tutti e due i capitoli e devodire che scrivi davvero bene....=)
non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo!
un bacio Alexz994!

28/11/09, ore 14:06

Ehi, ciao!
Eccomi qui a recensire anche questo capitolo!
La storia mi incuriosisce sempre di più, davvero.
Il capitolo è interessante, e mi è piaciuto molto, ad essere sincera!
Non ci sono errori di grammatica e scrivi bene.
Aggiorna presto, eh.
A presto,
camii.

27/11/09, ore 20:13

Mhm, storia d'incesto fra fratelli..............sono curioso anche perché l'ultima che stavo seguendo s'è troncata per l'autrice ha avuto un blocco, quindi la cosa stuzzica il mio interesse.

27/11/09, ore 20:10

Mi ha attirato un sacco questa storia. Mi piacciono gli incesti tra fratelli hahaha.
Davvero, complimenti.

27/11/09, ore 19:17

Mi piace tanto la tua storia aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà.
Baci a preste!!PS Adoroooo la tua storiaaXDXDXDXDXD

27/11/09, ore 19:10

Ciao, ho appena letto entrambi i capitoli... sebbene i plsyboy stile Luca non mi piacciono, trovo la trama di questa storia molto interessante perciò... complimenti! ^^ Sei anche brava a scrivere, continua così! A presto baci :*

27/11/09, ore 19:07

ciaoooooooo!! mmm devo proprio dire che il fratello è molto audace ahahah XD
cioè apparte tutto due risate me le sono fatte XD
povera federica a cosa è costretta ad assistere!!!!
complimenti di nuovo davvero!
questa ff mi piace sempre di più! a prestooo ^_^