Listening To The Silence
di A_Dark_Fenner

29/11/09, ore 01:19

Oh, happy ending *-* ottimo. E Temari recupera anche l'udito! Oltre ad essere vicino a Shikamaru ^^ Davvero ottimo, sono contentissima XD Ma già la conclusione dello scorso capitolo l'ho adorata in quanto a complicità e lieto fine. Mi è piaciuto che anche se ora lei può sentire, loro due continuano a non parlare, perché tanto si capiscono lo stesso. E' bello, è una complicità intima tutta per loro, è un rapporto stupendo e raro. Se prima il silenzio era opprimente e non voluto, ora Temari lo ricerca.
Davvero anche tu adori la coppia? *-* Benissimo! Spero che scriverai altro su di loro, ce n'è bisogno. A presto e complimenti per il primo posto al contest.

27/11/09, ore 11:22

Molto bello questo finale! ^^
Gli happy ending li amo in maniera piuttosto relativa, ma devo dire che in questo caso ci stava a pennello. Complimenti!

26/11/09, ore 21:13

AWWWW anch'io adoro gli happy ending se no mi rimane un groppo in gola!!!
Per fortuna Temari ha riaquistato la voce!!! Vedendo tutta la ff per intero posso sicuramente dire che hanno scelto bene il tuo posto in classifica!!!
non poteva essere altro che il primo posto!!! Mi ha preso molto questa storia peccato che sia finita ma farai un altra ShikaTem vero?!?!?!
Mia sorella non la smette di combinare guai! Ti giuro!!! Al concerto dei Green Day ci siamo andati io lei e il suo ragazzo XDXD inutile dire quanto mi hanno fatto ridere! In macchina lui guidava e lei continuava a dirgli -accellera cosa sei una lumaca- e quando aumentava -ma vuoi andar piano?!?! che esempio dai a mia sorella!- poi si mettevano a discutere a discutere quale era la strada più breve per arrivare e naturalmente tutto si concludeva sempre con uno sbuffo scocciato del suo fidanzato e il sorriso di mia sorella! Poi al concerto mia sorella continuava a dire quanto era bello il cantante (ovviamente parlando con me e lui dietro) allora io gli ho chiesto se era geloso, non l'avessi mai fatto! lui ovviamente a risposto di no e mia sorella -ah si? tu non sei geloso?- poi si è tirata la maglietta sopra l'ombelico e ha incominciato a sbraitare fino a quando il cantante l'ha notata così voleva farsi issare per andare sopra il palco e dovevi vedere quanto era sbiancato il suo fidanzato!! l'ha riacchiappata per un pelo! poi non ho più fatto caso a loro visto che ero concentrata sul concerto!!!XDXD non ti racconto proprio tutto perchè ne avrei che ne avrei ma ti posso assicurare che più shikamaru e temari di loro devo ancora vederne!!!XDXD sono anche riuscita a far dire a lui scocciatura e adesso lo ripete sempre XDXD mitico!
ora ti saluto e se scrivi un altra ShikaTem non pensare di schivare la mia recensione!!!=^^=